Rivivete la seconda stagione di Demon Slayer nel video commemorativo di Jump Comics

Jump Comics ha deciso di regalare ai fan un video speciale per commemorare la fine della seconda stagione di Demon Slayer!

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

La puntata conclusiva di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - il Quartiere dei Divertimenti di Yoshiwara (Kimetsu no Yaiba: Yukaku-hen) è andata in onda la scorsa settimana e Jump Comics ha deciso di regalare ai fan un video speciale per commemorare la conclusione dello show insieme all’annuncio della stagione 3 dell’anime che andrà ad adattare l’arco narrativo del Villaggio degli Spadaccini (Katanakaji no Sato-Hen).

Ecco il video commemorativo creato da Jump Comics:

Il video commemorativo ha una lunghezza di un minuto ed è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Jump Comics. Grazie ad esso possiamo rivivere alcuni dei momenti più importanti della seconda stagione di Demon Slayer.

Guardate il video qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=59&v=DdkoqEgLw04&feature=emb_logo

A proposito della seconda stagione di Demon Slayer

La seconda stagione di Demon Slayer è stata annunciata a febbraio di quest’anno ed è prodotta, come sempre, da Studio Ufotable con la regia di Haruo Sotozaki e il character design di Akira Matsushima, fra gli altri.

Il primo episodio è andato in onda dopo la trasposizione anime del film Demon Slayer: Il Treno Mugen, caratterizzata da quasi 70 scene inedite, nuove musiche e nuovi preview mai visti prima la cinema. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - il Quartiere dei Divertimenti di Yoshiwara  ha introdotto nuove canzoni di Aimer: il tema di apertura Zankyosanka e il tema finale Asa ga kuru. Ha anche introdotto diversi nuovi personaggi e doppiatori, come Ryota Osaka nel ruolo di Gyutaro e Kazuhiko Inoue nel ruolo dello spadaccino misterioso dal passato di Muzan.

Il franchise Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba

Koyoharu Gotouge ha lanciato Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel mese di febbraio 2016. Il manga si è concluso a maggio 2020. In Italia è pubblicato dalla Star Comics e potete recuperalo su Amazon.

Il manga ha ispirato una serie anime, prodotto da Studio Ufotable, la cui prima stagione è andata in onda da aprile a settembre 2019 con 26 episodi trasmessi e visibile sia con sottotitoli in italiano che doppiaggio italiano su VVVVID; è inoltre disponibile su Amazon Prime Video e in home video grazie a Dynit.

Del franchise fa parte anche il film Demon Slayer: Il Treno Mugen, disponibile su Amazon Prime Video.