Cinema e Serie TV

Robin Hood, ecco il trailer in italiano

01Distribution ha reso disponibile online in queste ore il trailer italiano di Robin Hood – Le Origini Della Leggenda, il nuovo film che promette di attualizzare la figura del leggendario arciere sassone adattandolo ai gusti del pubblico odierno, specialmente dei più giovani, con una messa in scena adrenalinica, che promette azione e divertimento.

Dalle immagini del trailer emerge anche un’inedita ambientazione quasi steam punk, almeno per quanto riguarda i costumi, a base di spolverini e pelle nera, anche se non sembrano essere presenti macchinari o altri dispositivi proto-tecnologici.

Il film diretto da Otto Bathurst, già dietro la cinepresa per il primo episodio della prima stagione di Black Mirror, vanta un cast d’eccezione, col premio Oscar Jamie Foxx (Django Unchained) nei panni di Little John e Taron Egerton (Kingsman Secret Service) in quelli del famoso fuorilegge.

Ad essi si affiancherà poi anche Jamie Dornan (50 Sfumature di Grigio) come Will Scarlet e Ben Mendelson (Rogue One), che Nottingham.

Di Robin Hood a Hollywood ce ne sono stati tanti. Uno dei migliori per messa in scena e aderenza alla leggenda è Robin Hood La Leggenda, con Uma Thurman e Patrick Bergin.