ROH Supercard of Honor: come vederlo in TV, streaming e match card

L'elenco dei match in programma a Supercard of Honor, prossimo PPV della ROH che si terrà il 31 marzo.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Si terrà venerdì 31 marzo al Galen Center di Los Angeles, in California, Supercard of Honor, l'evento più importante dell'anno in casa Ring of Honor. Numerosi i match titolati in programma, tra cui il main event che vedrà contrapposti Claudio Castagnoli e Eddie Kingston, e un incontro per incoronare i nuovi campioni di coppia dopo che i titoli sono stati resi vacanti per via della prematura scomparsa di Jay Briscoe. Ecco la match card completa.

La card di ROH Supercard of Honor

Ladder Match for the ROH Tag Team Championship: The Lucha Brothers vs. Top Flight vs. The Kingdom vs. Aussie Open vs. La Facción Ingobernable

Uno degli incontri più attesi della serata dedicato alla memoria di Jay Briscoe (da qui il nome "Reach for the Sky"). Cinque coppie e la possibilità di diventare i nuovi Tag Team Champions della ROH utilizzando delle scale. Azione e adrenalina assicurati.

ROH World Six-Man Championship: The Embassy vs. AR Fox, Blake Christian & Metalik

Dopo i vari scontri delle scorse settimane, un'importante sfida titolata attende gli attuali campioni: a Supercard of Honor dovranno difendere il World Six-Man Championship dall'assalto di AR Fox, Blake Christian e Metalik.

ROH TV Championship: Samoa Joe (C) vs Mark Briscoe

Due dei volti più celebri della storica Ring of Honor si affronteranno con il palio il TV Championship. Joe si è dimostrato un campione dominante, ma Mark Briscoe ha affrontato con le unghie e con i denti la scomparsa del fratello Jay, dichiarandosi pronto a vincere il titolo.

ROH Pure Championship: Wheeler Yuta (C) vs Katsuyori  Shibata

Il componente del Blackpool Combat Club nonchè attuale ROH Pure Champion ha lanciato la sfidata a uno dei wrestler più giapponesi più celebri e micidiali di sempre. Shibata ha ovviamente accettato e i due si affronteranno, per la prima volta in carriera, a Supercard of Honor.

AAA Mega Title: El Hijo del Vikingo (C) vs. Komander

Dopo l'impressionante debutto in AEW con un match a cinque stelle contro Kenny Omega, El Hijo del Vikingo sarà tra i protagonisti del prossimo PPV della ROH dove difenderà l'AAA Mega Title dall'assalto di Komander.

ROH World Championship: Claudio Castagnoli (C)

Dopo aver lasciato l'AEW Eddie Kingston ha deciso di tornare in pianta stabile in ROH per sfidare l'attuale campione nonchè acerrimo rivale Claudio Castagnoli. Riuscirà a portarsi a casa il titolo per la prima volta in carriera o sarà ancora lo svizzero a prevalere?

Dove vedere Supercard of Honor

Il nuovo PPV della Ring of Honor sarà visibile in diretta e in differita sulla piattaforma di streaming FITE.TV al prezzo di 19,99 dollari.