Cinema e Serie TV

Run il film Horror di Lionsgate non debutterà al cinema

Run il film horror prodotto da Lionsgate con protagonista la star di American Horror Story, Sarah Paulson, non debutterà unicamente nelle sale cinematografiche.

Run Sarah Paulson

A dare la notizia è Holliwood Reporter (potete leggere l’articolo a questo link) che afferma che Run il film horror-thriller, precedentemente previsto nelle sale l’8 Maggio ed ovviamente rinviato a causa della pandemia di coronavirus, sarà invece pubblicato su Hulu. La data di debutto di Run sulla piattaforma di streaming non è ancora stata rivelata anche se, a livello internazionale, la casa di produzione ha confermato che il film verrà ugualmente distribuito nei cinema.

Diretto da Aneesh Chaganty con la partecipazione di Kiera Allen, la descrizione ufficiale del film parla di come non si possa mai sfuggire all’amore di una madre, puntualizzando come per la protagonista, Chloe, questa sia più una minaccia che un conforto. C’è infatti qualcosa di innaturale ed inquietante nella relazione tra Chloe, interpretata da Kiera Allen, e sua madre Diane, interpretata da Sarah Paulson. Diane ha cresciuto la figlia in totale isolamento controllando ogni sua mossa fin dalla nascita dimostrando come il nome del film sia azzeccato:

“quando la mamma si avvicina un po’ troppo… devi correre!”

I film che hanno dovuto trovare alternative ad debutto al cinema sono sempre di più negli ultimi mesi, come ad esempio il nuovo live action Dinsey Mulan ed i film Artemis Fowl e Hamilton (sempre disponibili su Disney Plus). Altri film che hanno subito lo stesso destino sono stati The Lovebirds, prodotto da Paramount e disponibile su Netflix, Trolls World Tour e King of Staten Island, entrambi titoli Paramount andati in onda su VOD e Scoob!, film Warner Bros disponibile sulla piattaforma HBO Max. Sebbene la data di debutto di Run non sia stata ancora resa nota, Lionsgate ha annunciato che per quanto riguarda la distribuzione nelle sale, questa avverrà comunque in alcuni mercati internazionali selezionati.

Potete acquistare il cofanetto con le prime 8 stagioni di American Horror Story a questo link