Cinema e Serie TV

Ryan Reynolds: la sua versione di Green Lantern e i film DC

Nella tarda serata italiana di ieri, il vulcanico Ryan Reynolds ha monopolizzato l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori con una serie di tweet al fulmicotone riguardanti il suo futuro e il suo passato nello specifico legati a DC ed ai suoi film.

Questo perché oramai da qualche settimana l’attore è al centro di una serie di speculazioni riguardanti un possibile cammeo in Justice League Snyder Cut dove avrebbe “ripreso” il ruolo – decisamente poco fortunato – di Hal Jordan/Lanterna Verde e addirittura quella riguardante un suo possibile coinvolgimento in Black Adam nel ruolo di Carter Hall ovvero Hawkman.

Ryan Reynolds è stato categorico a modo suo ovviamente:

Non interpreterò Hawkman in Black Adam. Anche se generalmente faccio qualsiasi diavolo di cosa The Rock [Dwayne Johnson – NdA] mi dica di fare. Mi piacerebbe comunque essere nel film della Justice League di Zack Snyder e ho sentito che forse ci sono già.

L’attore ha poi concluso fornendo la sua versione dello sfortunato Green Lantern in una esilarante e brevissima cut del film in cui ha concentrato un po’ tutte le voci sul personaggio degli ultimi mesi se non anni compreso un deepfake di Tom Cruise.

Dopo la sfortunata pellicola del 2011 e una serie animata in CGI, è in arrivo su HBO Max una serie TV dedicata al personaggio come reimmaginato da creato da John Broome e Gil Kane nel 1959 – cliccate QUI per tutti i dettagli.

Green Lantern

Intervistato da Business Insider, il content chief di HBO Max, Kevin Reilly ha parlato delle nuove produzioni televisive targate DC che arriveranno prossimamente sulla piattaforma streaming e nello specifico le attesissime Justice League Dark di JJ Abrams e Lanterna Verde che sarà sviluppata da Geoff Johns e Greg Berlanti.

Pur non fornendo dettagli sulle due serie, Reilly si è soffermato molto sulla portata, e quindi inevitabilmente, sul budget che sarà messo a disposizione per la realizzazione delle due serie ma sarebbe logico pensare a tutte le produzione DC per HBO Max.

Acquista Lanterna Verde di Geoff Johns Volume 1 cliccando QUI.