Action Figure

Saint Seiya, arriva Hypnos Myth Cloth EX Metal da Tamashii Nations

Direttamente dall’oltretomba, per la linea Saint Seiya Myth Cloth EX arriva il Dio del Sonno Hypnos. Si tratta della terza figure in uscita, dopo Hades e Rhadamanthys che prosegue e rinnova la serie stessa dato che il corpo base oltre ad avere una serie di articolazioni ereditate dai precedenti myth si rinnova con l’utilizzo di innesti metallici per sorreggere ancora meglio il peso massiccio dell’armatura.

Come abbiamo già scritto qualche riga sopra, Hypnos  introduce una nuova tipologia di corpo articolato chiamato “EX Metal Body”. Tamashii Nations con l’ausilio di questi rafforzi metallici assicura al Myth una grande resistenza alle pose più dinamiche. La figure sarà interamente coperta dalla sua lucente e scurissima armatura divina decorata da parti dorate e le ali.  Proprio come il classic anche in questa nuova versione Ex sarà presente a corredo la toga bianca e lo scrigno contenente le anime dei due gemelli (Hypnos e Thanatos).

Hypnos è il Dio dei Sogni e fratello gemello di Thanatos il Dio della Morte. Hypnos vive assieme a Thanatos nei Campi Elisi fin dall’era mitologica; la sua particolarità è quella di avere gli occhi e i capelli color d’oro a differenza del gemello che sono argento, ed entrambi hanno sulla fronte un disegno a forma di stella. Il suo carattere è molto freddo e calmo e preferisce uccidere gli avversari addormentandoli per sempre con il suo colpo “Eternal Drowsiness”.

Hypnos Myth Cloth Ex Metal sarà disponibile dal mese di Dicembre 2021 in Giappone (Febbraio 2022 in Italia grazie al distributore Cosmic Group) al costo di 17.600 Yen (in Euro ancora da definire).

Se sei appassionato di Saint Seiya e vorresti cominciare la tua collezione di Myth Cloth ecco la nostra selezione dei migliori modellini dedicati a Saint Seiya, poi su Amazon ne troverai tantissimi a disposizione in pronta consegna semplicemente cliccando qui!