Cinema e Serie TV

Scott Derrickson al lavoro su un nuovo film horror

Il regista di Doctor Strange in the Multiverse of Madness , Scott Derrickson, anticipa il suo prossimo lavoro e il ritorno ai film di genere horror. A dircelo è proprio il regista tramite Twitter che anticipa anche il ritorno alla collaborazione con C. Robert Cargill con il quale aveva scritto la sceneggiatura di Sinister 2.

Nel post di Derrickson su Twitter possiamo leggere: “Mi hanno spesso chiesto se volessi realizzare altri film horror R-Rate. La risposta è sicuramente SI. Dopo Doctor Strange In the Multiverse of Madness sarò impegnato in un nuovo progetto di genere horror che ho già scritto insieme a Robert Cargill”. 

Dopo la dichiarazione di Derrickson arriva la conferma anche da parte di Cargill che, sempre su Twitter, aggiunge altri succulenti dettagli sul progetto, rivelando che esso sarà un adattamento del maestro dell’horror Joe Hill e si dice soddisfatto ed eccitato per questa nuova e misteriosa avventura.

Poco, quindi sappiamo sulla trama e gli attori coinvolti nel film, che per ora non ha un titolo. Ci aspettiamo maggiori conferme nelle prossime settimane, ma più verosimilmente a ridosso dell’uscita del secondo capitolo dedicato al personaggio di casa Marvel Doctor Strange che, vi ricordiamo, sarà all’inizio di Maggio 2021.

Vi ricordiamo, inoltre, che la quarta fase del Marvel Cinematic Universe comprenderà i seguenti film: Black Widow (7 Maggio 2020), The Falcon and The Winter Soldier (fine 2020), The Eternals (6 Novembre 2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (12 Febbraio 2021), Loki (primavera 2021), WandaVision (primavera 2021), What If…? (estate 2021), Black Panther 2 (6 Maggio 2022). Le serie Disney+ riguardanti She-Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel non  hanno ancora una data d’uscita.

Se volete recuperare qualche titolo della filmografia di Scott Derrickson vi consigliamo l’acquisto di The Exorcism of Emily Rose, mentre se siete curiosi di leggere i romanzi scritti da Robert Cargill, vi consigliamo We Are Where the Nightmares Go (and other stories), acquistabile a questo link