Data di uscita e trailer da brividi per Scream VI

Arriva online il trailer di Scream VI, l'atteso lungometraggio che ancora una volta porta sullo schermo le gli omicidi di Ghostface.

Avatar di Andrea Aurora

a cura di Andrea Aurora

Arriva online, da Paramount Pictures e Spyglass Media Group, il nuovissimo trailer di Scream VI, l'atteso lungometraggio che ancora una volta porta sullo schermo le drammatiche e violente vicende che ruotano attorno agli omicidi di Ghostface.

Il trailer di Scream VI

Dopo il successo del precedente capitolo, il franchise di Scream è pronto a tornare insieme ai uattro sopravvissuti di Woodsboro. L'uscita del film nelle grandi sale è prevista il 9 Marzo, nel frattempo, ecco a voi il trailer ufficiale!

Dopo gli ultimi omicidi di Ghostface, i quattro sopravvissuti si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo. In Scream VI, Melissa Barrera ("Sam Carpenter"), Jasmin Savoy Brown ("Mindy Meeks-Martin"), Mason Gooding ("Chad Meeks-Martin"), Jenna Ortega ("Tara Carpenter"), Hayden Panettiere ("Kirby Reed") e Courteney Cox ("Gale Weathers") tornano a ricoprire i loro ruoli nel franchise insieme a Jack Champion, Henry Czerny, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra e Samara Weaving.

La produzione e il cast di Scream VI

Scream IV è il nuovo film della famosa saga horror diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. La sceneggiatura è stata scritta da James Vanderbilt e Guy Busick ed è basata sui personaggi creati da Kevin Williamson. La produzione del film è stata affidata a William Sherak, James Vanderbilt e Paul Neinstein, con Kevin Williamson, Gary Barber, Peter Oillataguerre, Chad Villella, Courteney Cox, Ron Lynch, Cathy Konrad e Marianne Maddalena come produttori esecutivi.

Il cast del film vede la presenza di alcuni volti noti del cinema, come Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Jack Champion, Henry Czerny, Mason Gooding, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Jenna Ortega, Tony Revolori, Josh Segarra, Samara Weaving. Inoltre, Hayden Panettiere e Courteney Cox faranno un'apparizione speciale nel film.

Nel caso siate amanti del brivido e della suspence, e abbiate voglia di scoprire come tutto ebbe inizio, vi informiamo che su Amazon è disponibili il primissimo film del franchise (1996) in versione 4K Ultra HD.