Cinema e Serie TV

Secondo teaser trailer per Toy Story 4!

Dopo l’arrivo del teaser di annuncio del nuovo film, arriva un secondo teaser trailer per Toy Story 4!

Entrambi i contenuti sono stati diffusi da Disney con il nome di “contenuti speciali”, ed è plausibile che rientrino in un progetto di comunicazione del film che vedrà ben presto l’arrivo di altri piccoli video. Quello che vi presentiamo oggi, in particolare, ha quasi il sapore di un brevissimo cortometraggio, e vede protagonisti Ducky e Bunny, due premi di un luna park che faranno la loro comparsa anche all’interno del film.

Con la diffusione del trailer è, inoltre, arrivata anche una data specifica per l’uscita del film che – udite udite – arriverà in sala il 27 giugno 2019, sotto la direzione di Josh Cooley, e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen.

Toy Story 4 sarà un vero e proprio rilancio per il brand, che dopo la chiusura dell’arco narrativo dedicato ad Andy, vedrà Woody e Buzz protagonisti di una nuova avventura, con una nuova bambina e tanti nuovi giocattoli mai visti prima. Di seguito la sinossi ufficiale del film e, ovviamente, il nuovo trailer:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Non hai mai visto Toy Story? Che aspetti a correre a recuperare i primi tre film?! Li trovi su Amazon in diverse edizioni! Se poi non sei a digiuno della serie, potresti allora optare peri cortometraggi speciali usciti in varie occasioni nel corso degli anni, anche quelli raccolti in edizione su disco.