Secondo Zachary Levi, il film di Chuck sta per diventare realtà

Secondo le parole dell'attore Zachary Levi, il film tratto dalla serie tv Chuck starebbe per diventare realtà.

Avatar di Nicolò Beretta

a cura di Nicolò Beretta

Secondo le parole dell'attore Zachary Levi, il film tratto dalla serie tv Chuck starebbe per diventare realtà.

Secondo Zachary Levi, il film di Chuck sta per diventare realtà

Mentre è impegnato durante le riprese di Shazam! Fury of the Godsl'attore protagonista Zachary Levi ha più volte parlato del suo desiderio di realizzare un film sulla serie tv Chuck da lui stessa interpretata. Ospitato di recente dal podcast Inside of You, l'attore è di recente tornato a parlare del film, dando nuove speranze su un film che prosegua gli avvenimenti della serie tv.

Secondo Levi, sembra che si sia molto vicini a realizzare il film di Chuck, benché non ci sia ancora nulla di ufficiale al riguardo. Nel corso della puntata dal podcast, l'attore ha raccontato che l'idea di realizzare un film dalla serie da prima ancora che questa che si concludesse. Potete recuperare tutta la serie di Chuck in home video su Amazon.

"Cerco di realizzare un film da Chuck da prima ancora che la serie finisse. Ho sempre pensato che alla fine stessimo girando ogni settimana un piccolo film d'azione, senza il tempo e il budget che esso richiede. Quindi credo che se un pochi fondi e tempo in più, potremmo fare dei film di Chuck davvero incredibili e metterli in streaming o altro. Sto cercando di farlo letteralmente dal 2012. E ragazzi, credo che il tempo sia davvero prossimo. Ci sono state alcune buone e promettenti telefonate con i creatori, Josh Schwartz e Chris Fedak. Abbiamo avuto una bella conversazione."

Sempre nella puntata, Zachary Levi ha ricordato anche la reunion del cast di Chuck che è avvenuta qualche tempo fa su Zoom. L'attore ha poi continuato rivolgendosi direttamente ai suoi fan, ringraziandoli per l'affetto dimostrato alla serie e al sostegno all'idea del film, promettendo che ci saranno presto novità. Riguardo alla distribuzione del film, essendo la serie di proprietà di Warner Bros., Levi ha menzionato HBO Max come possibile canale di distribuzione. Già nel 2018 parlò di realizzare un film di Chuck ogni due anni per Netflix, trovando il sostegno anche di altri membri del cast, come Matt Bomer che interpreta Bryce Larkin. 

La serie di Chuck è andata in onda per la prima volta nel 2007, durando per 5 stagioni e raccontando le disavventure di Chuck Bartowski (Zachary Levi), genio del computer che riceve una mail da un suo vecchio compagno del liceo, ora membro della CIA. La mail contiene l'ultima copia al mondo di un file contenete tutte le informazioni riguardo alle spie statunitensi, informazioni che ora sono in possesso del povero Chuck. Il ragazzo viene coinvolto suo malgrado in una serie di missioni insieme all'agente Sarah Walker (Yvonne Strahovski), il colonnello John Casey (Adam Baldwin), e il suo migliore amico Morgan Grimes (Joshua Gomez).