Secret Invasion: ci saranno dei flashback con un giovane Nick Fury?

La nuova serie Marvel potrebbe contenere delle scene di flashback con un giovane Nick Fury. A stuzzicare i fan è stato Samuel L. Jackson.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Regna ancora il mistero attorno alla trama di Secret Invasion, nuova produzione Marvel basata sull'omonima run a fumetti, ma diverse foto dal set lasciano presagire qualche indizio. La più recente è quella postata su Instagram da Samuel L. Jackson che potrebbe indicare la presenza di alcune scene flashback con un giovane Nick Fury.

Ci saranno dei flashback con un giovane Nick Fury?

Il selfie postato dall'attore è stato accompagnato dalla didascalia "Old School Fury", segno che potremmo vedere il noto personaggio senza la benda e la cicatrice sull'occhio. Una versione giovanile di Nick Fury è stata già vista in Captain Marvel, ma Secret Invasion potrebbe essere la giusta occasione per esplorare ulteriormente il suo passato e i suoi trascorsi nello S.H.I.E.L.D.

https://twitter.com/SInvasionNews/status/1489281518304473097

La serie sarà composta da sei episodi e arriverà in esclusiva su Disney+. Nel cast troviamo Emilia Clarke, Olivia Colman, Killian Scott, Christopher McDonald e Carmen Ejogo. Confermato anche il ritorno di Cobie Smulders nei panni di Maria Hill, uno degli assi portanti dello S.H.I.E.L.D., e quello di Ben Mendelsohn nei panni di Talos.

Kingsley Ben-Adir sarà il villain dello show, ma per ora l’identità del suo personaggio è ancora ignota. A differenza dei fumetti, gli Skrull sono sono stati dipinti come buoni, intenti a combattere i Kree. I registi scelti per dirigere l’ambizioso progetto saranno Thomas Bezucha (Let Him Go) e Ali Selim (The Looming Tower).

In attesa di nuove informazioni, potete recuperare il fumetto di Secret Invasion, scritto da Brian Michael Bendis e pubblicato in Italia da Panini Comics. Lo trovate, a un prezzo accessibile, cliccando qui.