Tom's Hardware Italia
Giochi in scatola

Shades of Chaos Games rilascia un’edizione speciale del wargame Outlands

Outlands il gioco di miniature spaghetti-western Sci-fy di Shades Of Chaos Games esce in edizione speciale

Il regolamento di Outlands è ora disponibile in un’edizione speciale: oltre al manuale base, conterrà la mini-espansione The Noob, la più corposa aggiunta Outlands : Legends e tutto il materiale aggiuntivo rilasciato dal 2018 ad oggi. Si tratta di un sistema di gioco originale che permette agli amanti dei wargame di poter intavolare una partita utilizzando qualsiasi tipologia di miniatura sia già in loro possesso. Con poche unità a testa ed utilizzando le regole di Outlands si potranno intavolare sessioni di gioco davvero interessanti con una spesa di investimento davvero minima.

Dal sito web:

Outlands Special Edition è uno Sci-Fi Spaghetti-Western ambientato su Paradise, un misterioso e mortale. Il gameplay ruota intorno a un sistema di azione / reazione che mantiene entrambi i giocatori sempre attivi. Il sistema di regole privo di restrizioni ti consente di “far salire di livello” i propri personaggi, mentre si  fanno evolvere le proprie unità sviluppandone nuove e stimolanti abilità. Ideato per partite tra amici, il regolamento permette rapide ma appassionanti partite one-shot.
Tutto quello che serve per giocare è il regolamento base, 5 modelli per giocatore (qualunque miniatura già si possieda), un metro a nastro ed una manciata di dadi a 6 facce.

Il manuale, in formato Print in demand su Lulu, è disponibile da oggi 7 gennaio e conta 324 pagine rilegate a termico con copertina morbida; il tutto ad un prezzo di vendita di 22,19€ (IVA esclusa)

Se l’ambientazione western vi piace, ma preferite conquistare una città a colpi di poker, ecco per voi Tiny Epic Western, un veloce gestionale ambientato nella storica epopea americana.