Cinema e Serie TV

She-Hulk: Ginger Gonzaga nel cast della serie Marvel

She-Hulk è la prossima serie TV Marvel, che sarà distribuita su Disney Plus, incentrata sull’eroina omonima (Tatiana Maslany), alias Jennifer Walters, un avvocato che ha poteri simili a suo cugino, Bruce Banner, il più famoso gigante verde, Hulk. Stando a quanto riportato da Deadline, Ginger Gonzaga è entrata a far parte del cast di She-Hulk e interpreterà la migliore amica di Jennifer Walters, co ogni probabilità, quindi, la Gonzaga vestirà i panni di Patsy Walker. Inoltre, come annunciato al Disney Investor Day, la star di Avengers Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Hulk. Vi ricordiamo che la serie è diretta da Kat Coiro e Anu Valia, e Jessica Gao che sarà la sceneggiatrice principale degli episodi.

she-hulk

Ginger Gonzaga ha partecipato, in precedenza, a due serie Showtime prodotte da Jim Carrey, Kidding, in cui recitava anche Carrey, e I’m Dying Up Here. L’attrice ha partecipato anche a serie TV di maggio successo come Togetherness dei fratelli Duplass su HBO, Chance di Hulu, I Griffin della Fox e Champions della NBC. L’attrice Ginger Gonzaga è stata, inoltre, scelta come personaggio regolare della serie pilota della Fox The Cleaning Lady, serie che però non ha visto la luce a causa della pandemia di COVID-19 e del rallentamento di tutte le produzioni televisive e cinematografiche.

La Gonzaga ha però espresso tutto il suo entusiasmo per essere entrata a far parte del cast di She-Hulk, tramite Twitter ha infatti condiviso il seguente post.

https://twitter.com/gingerthejester/status/1351694332416278529?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1351694332416278529%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fdeadline.com%2F2021%2F01%2Fshe-hulk-ginger-gonzaga-cast-disney-plus-marvel-series-1234676564%2F

Non vedo l’ora di unirmi a #SheHulk! Che sarà diretto da #KatCairo! @CharmainGao ha regalato a tutti noi la sua divertentissima scrittura e io impazzisco per l’eccezionale talento di #tatianamaslaney. Grazie @Marvel e @DisneyPlus per il vostro supporto e per avermi concesso di entrare nel team! Preparatevi! Sarà meraviglioso!

She Hulk

Vi ricordiamo che lo show targato Disney+, in arrivo nel 2022, farà parte di una serie di produzioni della Marvel Studios che esordiranno dopo il 2021, a seguito dell’uscita di cinque serie, quattro live-action e l’antologia animata Marvel’s What If…? confermate nel corso dello scorso anno.

Se siete fan di She-Hulk non lasciatevi sfuggire questo bellissimo Funko Pop che ritrae l’eroina!