She-Hulk: Mark Ruffalo (Hulk) passa il testimone a Tatiana Maslany?

L'Hulk del Marvel Cinematic Universe, Mark Ruffalo, sembra pronto a passare il ruolo a Tatiana Maslany, protagonista di She-Hulk

Avatar di Manuel Enrico

a cura di Manuel Enrico

Il Marvel Cinematic Universe si sta espandendo sempre più nel contesto seriale, come dimostrato da produzioni come WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier. La nuova dimensione dell’MCU sta offrendo la possibilità di introdurre nuovi personaggi, una chance che ha consentito anche a She-Hulk di guadagnarsi una propria serie. L’attesa serie con protagonista la cugina di Bruce Banner è attesa non solo dai fan, considerato che Mark Ruffalo, parlando di She-Hulk, si è dichiarato entusiasta di Tatiana Maslany, interprete di Jennifer Walters.

L'Hulk del Marvel Cinematic Universe, Mark Ruffalo, sembra pronto a passare il ruolo a Tatiana Maslany, protagonista di She-Hulk

Durante l’anteprima del suo nuovo film realizzato per Netflix, The Adam Project, Ruffalo ha speso ottime parole per Tatiana Maslany, assicurando che il suo Professor Hulk e Jennifer Walters daranno vita ad alcune sequenze davvero interessanti:

“Tatiana Maslany è dannatamente fantastica come She-Hulk. Sto passando a lei il vessillo (gioco di parole perso nella traduzione: in inglese vessillo è ‘banner’, cognome di un certo Bruce.. NdR), ci saranno alcune scene davvero divertenti, lunghe e affascinanti che vedranno coinvolti il Professore e Jennifer. Non abbiamo mai visto Hulk interagire con le persone nel modo in cui lo fai con lei, sarà davvero interessante”

Ruffalo ha esordito come Hulk in Avengers (2012), sostituendo Edward Norton che aveva interpretato il Gigante di Giada nel film del 2008. In Avengers: Endgame, avevamo scoperto come Banner, dopo anni di difficoltà nel conciliare le sue personalità, avesse finalmente trovato un equilibrio, presentandosi al mondo come Professor Hulk, mantenendo l’aspetto di Hulk ma la mente di Banner. Nonostante in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli abbiamo visto nuovamente Bruce Banner nella sua forma umana, pare che in She-Hulk avremo modo di vedere nuovamente Professor Hulk in scena.

She-Hulk, previsto su Disney+ nel 2022, non è l’unica serie che segna un passaggio delle consegne, come abbiamo visto in The Falcon and The Winter Soldier, in cui Sam Wilson accetta finalmente il ruolo di nuovo Capitan America, dopo l’epilogo di Avengers: Endgame e la romantica scelta di Steve Rogers.

L'offerta di Disney+

Disney+ annuale Disney+ mensile
89,99€/anno 8,99€/mese
VEDI OFFERTA VEDI OFFERTA