She-Hulk: Tim Roth è entusiasta di tornare a interpretare Abominio

Tim Roth ha raccontato alcuni aneddoti legati al suo ritorno nei panni di Abominio, dichiarandosi entusiasta della possibilità avuta.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Cresce l'attesa attorno a She-Hulk, serie live action incentrata sull’alter ego di Jennifer Walters nonchè cugina del celebre membro degli Avengers. Tra i grandi protagonisti figura anche Tim Roth, che si è detto entusiasta di tornare a interpretare Abominio.

La nemesi di Bruce Banner, apparsa in live action ne L'incredibile Hulk (2008) e per pochi minuti in Shang-Chi, tornerà dunque anche nello show per Disney+. Sebbene Tim Roth non abbia diffuso dettagli specifici attorno all'entità del suo ruolo, ha voluto in ogni caso esprimere la sua gioia nel poter lavorare al fianco di Mark Ruffalo e Tatiana Maslany.

Tim Roth torna a essere Abominio

Il noto attore ha inoltre rivelato di essere stato colto di sorpresa dalla richiesta di Kevin Feige. Non pensava, infatti, che la Marvel potesse mai far tornare su schermo il personaggio di Abominio, ma ha voluto accettare l'offerta senza neanche pensarci troppo.

Al momento non è stata diffusa una data di uscita di She-Hulk, ma si vocifera che la stagione estiva possa essere la finestra di lancio ideale. All'interno della serie dovrebbe comparire anche il Daredevil di Charlie Cox, ormai entrato a tutti gli effetti nel Marvel Cinematic Universe grazie a Spider-Man: No Way Home.

Leggi anche: Chi è She-Hulk? Dal fumetto alla serie Disney+

La sceneggiatura di She-Hulk sarà curata da Jessica Gao, vincitrice di un Emmy per il suo episodio di Rick & Morty “Pickle Rick”. Ci saranno delle atmosfere comedy e il personaggio interpretato da Tatiana Maslany romperà più volte la quarta parete.

Sono in molti a sperare che la serie in questione possa fungere da apripista per il tanto chiacchierato film tratto da World War Hulk, sempre con Mark Ruffalo al comando.

In attesa di nuove informazioni su She-Hulk, potete recuperare il simpatico Funko Pop che si illumina al buio. Lo trovate, a un prezzo accessibile, seguendo questo link.