Cultura Pop

She-Ra e le Principesse Guerriere: la serie Netflix terminerà con la Stagione 5

Nella tarda serata di ieri, attraverso una lunga intervista pubblicato in esclusiva da EW, la showrunner Noelle Stevenson ha rivelato che She-Ra e le Principesse Guerriere terminerà la sua corsa con la Stagione 5 che debutterà su Netflix il prossimo 15 maggio.

La Stevenson ha spiegato che la chiusura era in qualche modo già prevista perché si sapeva sin dall’inizio quanti episodi della serie erano stati ordinati, 52 totali, e quindi si è potuto sviluppare la storia in base agli episodi a disposizione dando la possibilità ai vari sceneggiatori di organizzarsi in maniera coerente e concreta anche rispetto ai vari personaggi.

La showrunner ha definito She-Ra e le Principesse Guerriere come un viaggio incredibile perché è riuscita a condividere emozioni e far condividere reazioni ad un pubblico sempre più numeroso ed affezionato.

Foto generiche

La Stevenson infine si ritiene inoltre soddisfatta della chiusura della serie e contenta di come tutti i filoni narrativi saranno portati a terminare. Spera ovviamente che anche il pubblico apprezzi quest’ultima stagione.

Foto generiche

She-Ra e le Principesse Guerriere è il remake della popolare serie animata degli anni ’80 nata come spin-off della altrettanto nota He-Man e i Dominatori dell’Universo, franchise di cui Netflix sta sviluppando diversi progetti fra cui una serie animata prodotta da Kevin Smith e di cui trovate i primi dettagli cliccando QUI.

Eccovi invece la sinossi di She-Ra e le Principesse Guerriere direttamente dal sito Netflix, piattaforma su cui sono già disponibili le prime quattro stagioni:

La guerriera Adora trova una spada magica e si trasforma nella leggendaria eroina She-Ra. Si schiera con la Ribellione, ma l’amica del cuore rimane con l’Orda infernale.

Nostalgici di He-Man, She-Ra e di tutte le serie animate degli anni ’80? Questa t-shirt fa sicuramente per voi, cliccate QUI.