Si avvicina il ritorno di Goldberg in WWE: ecco gli ultimi dettagli

Sarebbe tutto pronto per il ritorno di Goldberg in WWE: ecco quando dovrebbe avvenire e chi dovrebbe affrontare.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

La "Road to WrestleMania" è ormai iniziata da settimane e, come da tradizione annuale, la WWE cerca di richiamare le top star del passato lungo il percorso. Stando alle ultime indiscrezioni si avvicina anche il ritorno di Goldberg, che ha ancora un match nel suo contratto con la Compagnia.

Si avvicina il ritorno di Goldberg in WWE

La WWE non ha ancora rilasciato alcuna comunicazione ufficiale ma, secondo Fightful Select, l'Hall of Famer dovrebbe tornare in tempo per Elimination Chamber dove affronterà nientemeno che Roman Reigns per lo Universal Championship.

I due avrebbero dovuto affrontarsi due anni fa a WrestleMania, nel pieno della pandemia, ma Roman decise di prendersi una pausa dalla WWE per preservare la sua salute.

https://www.youtube.com/watch?v=-ie0TZNc8A0
Leggi anche: WWE, svelato l’elenco completo dei PPV del 2022

Staremo a vedere se, nonostante il suo status contrattuale, Goldberg possa apparire o meno all'edizione di quest'anno di WrestleMania. Nel frattempo è già stato deciso il primo main event del "Grandaddy of them all": Roman Reigns contro Brock Lesnar. Se il "Tribal Chief" dovesse mantenere lo Universal Championship fino ad allora, il match tra i due sarà titolato.

L'ultimo match di Goldberg in WWE risale a Crown Jewel: in quell'occasione sconfisse Bobby Lashley in un No Holds Barred, chiudendo il feud iniziato a SummerSlam e che aveva coinvolto anche il figlio Gage.

Vi ricordiamo che Elimination Chamber sarà trasmesso in diretta il 19 febbraio al Jeddah SuperDome di Jeddah, in Arabia Saudita. Il Premium Live Event sarà visibile in esclusiva sul WWE Network: qui il link per abbonarsi alla piattaforma.