logo_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
hammer_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
  • Recensioni
  • Disney+
  • Lego
  • Marvel
  • Giochi in scatola
  • Dungeons & Dragons
  • Doctor Strange
  • Obi Wan Kenobi
  • Stranger Things
  • Parchi Divertimento
  • Codici sconto
Cinema e Serie TV

Siri permette di lanciare incantesimi potteriani dal proprio I-Phone

Recensioni
Disney+
Lego
Marvel
Giochi in scatola
Dungeons & Dragons
Doctor Strange
Obi Wan Kenobi
Stranger Things
Parchi Divertimento
Codici sconto

Tom's Hardware vive grazie al suo pubblico. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Cinema e Serie TV

Siri permette di lanciare incantesimi potteriani dal proprio I-Phone

di Beatrice Villa martedì 1 Febbraio 2022 15:00
  • 2 min
  • vai ai commenti
Più informazioni su
  • Harry Potter
  • J. K. Rowling
  • siri
  • Cinema e Serie TV
  • apple
  • Warner Bros

I fan di Harry Potter, la saga magica che continua ad affascinare grandi e piccini, dopo lo speciale Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts (leggete la nostra recensione a questo articolo!) arrivato su HBO Max il 1 gennaio con interviste esclusive con le star del franchise Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton e altri, hanno un altro motivo per entusiasmarsi. Infatti, un recente aggiornamento della funzione Siri permette ai fan della saga di usare il loro iPhone per lanciare incantesimi! Ma vediamo più nel dettaglio.

Harry Potter

È il momento di lanciare incantesimi grazie a Siri

I vostri giorni da Babbani sono appena terminati perché grazie a Siri, l’assistente di Apple presente su iOS, ora potete lanciare ben tre magie direttamente dal mondo di Harry Potter! L’unica differenza è che la vostra “bacchetta” è di Apple, non di Olivander. Gli incantesimi base sono Lumos, Nox e Accio.

Lumos è l’incantesimo che illumina la punta della bacchetta del mago in modo che possa vedere al buio. Qui, la fine della bacchetta è il flash posteriore del vostro I-Phone. Quindi dicendo: “Hey Siri, Lumos” potete accendere la vostra bacchetta. Sfortunatamente, “Lumos maxima” non funziona con Hey Siri, quindi non potete usare quell’incantesimo per aumentare la potenza della luce.

Siri

Nox è l’incantesimo contrario di Lumos che quindi spegne la luce dalla punta della bacchetta o, nel nostro caso del telefono. Basta dire “Hey Siri, Nox” ogni volta che volete spegnere la luce.

Accio è l’incantesimo di evocazione, che comanda un oggetto verso la persona che lancia l’incantesimo. In questo caso, ciò che si evoca è un’app e la frase da usare è: “Ehi Siri, Accio (Nome app)”. Ciò aprirà automaticamente l’app se il vostro I-Phone è già sbloccato. In caso contrario, dovete utilizzare Face ID, Touch ID o il vostro passcode per accedere all’app.

Oltre ai 3 incantesimi predefiniti, gli utenti possono creare incantesimi personalizzati con la funzione Shortcuts (Scorciatoie), rendendo le possibilità infinite. Esempi di incantesimi aggiuntivi includono Lumos Maxima per portare la torcia alla massima luminosità, Silencio per attivare Do Not Disturb, Sonorus per alzare il volume al 100% e Quietus per abbassarlo completamente.

Siri

Per impostare questo, dovete navigare nell’app Shortcuts, toccare il simbolo “più” nell’angolo in alto a destra e selezionare Add Action. Da qui, dovete cercare la funzione che volete. Dopo aver toccato Avanti e aver inserito il nome della scorciatoia (in altre parole, l’incantesimo), potete iniziare a lanciare gli incantesimi.

A voi fan di Harry Potter suggeriamo di comprare Gli Incantesimi di Harry Potter: La Raccolta Non Ufficiale per Padroneggiare la Magia di Hogwarts, disponibile su Amazon!

di Beatrice Villa
martedì 1 Febbraio 2022 15:00
  • 2 min
  • vai ai commenti
Shares
Più informazioni su
  • Harry Potter
  • J. K. Rowling
  • siri
  • Cinema e Serie TV
  • apple
  • Warner Bros

Scarica gratis

l'app di Tom's Hardware
Vuoi ricevere aggiornamenti sui tuoi topics preferiti ogni giorno? Iscriviti alla newsletter
Leggi i commenti
toms_logo_white_footer
  • Privacy
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Feed RSS
  • Codici sconto
Google Play
App Store

3LABS S.R.L. • Via Dante 16 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

Copyright © 2022 - 3Labs Srl. - Tutti i diritti riservati. - credits: logo_edinet


  • Tom's Hardware
  • Game division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLabs
  • More
  • Home
  • Le news di oggi
  • Le news di ieri
  • Le news dell'altro ieri

Ultime news

Ultimo video

Da non perdere su Tom's Hardware
A2A Click
Energia a prezzo fisso per 12 mesi e 10% di sconto con A2A Click
Se passate a A2A Click entro il 5 luglio, il fornitore vi garantirà prezzi fissi sui componenti energia per 12…
2 di Dario De Vita - 1 ora fa
  • energia elettrica
  • gas
  • Luce
  • Offerte e Sconti
2
Offerta
Shopping
Scopri come ottenere un buono sconto da 10€ su Amazon!
Con questo coupon Amazon potrete ricevere uno sconto di 10 Euro sul vostro primo acquisto, scoprite come!
3 di Valentina Valzania - 3 ore fa
  • Amazon Coupons
  • Coupon
  • coupon sconto
  • Offerte Amazon
  • Offerte e Sconti
3
Offerta