Tom's Hardware Italia
Action Figure

Spider-Man: Far From Home: leak della minifig Lego dedicata a Mystero

Un leak in rete relativo una minifig Lego, potrebbe aver svelato l'aspetto definitivo di quello che sarà il costume di Mysterio in Spider-Man: Far From Home

Come spesso accade, i prodotti Lego su licenza permettono di dare uno sguardo a quello che sarà il design definitivo di diversi personaggi del cinema, per quanto ovviamente in versione “blocchettosa”. In questo caso, il leak è relativo l’attesissimo Spider-Man: Far From Home, ed in particolare al personaggio di Mysterio, interpretato sul grande schermo dall’attore Jake Gyllenhaal.

Non c’è ovviamente alcuna conferma che il leak sia reale, specie considerando quanto sia florido il mondo delle personalizzazioni delle minifig Lego, ma per ora è ancora possibile che la figure in questione sia vera o che, quanto meno, sia una versione preliminare di quella che sarà la figure finale (ed in questo caso potrebbe non essere corrispondente al 100% al prodotto finito).

In ogni caso, ad una prima occhiata, è possibile notare come il design sia di per sé molto attinente a quanto visto nei trailer del film, ed è curiosa la caratteristica dell’elmo, atta a riprodurre l’opacità tipica del casco di Mysterio per coprirne il volto.

Lego Mysterio

Spider-Man: Far From Home arriverà nei cinema il prossimo 5 luglio e sarà, di fatto, il primo film del post Avengers: Endgame, ed il probabile primo passo verso il futuro del MCU. “Probabile”, in quanto, come vi avevamo già detto, è ancora dubbio il destino del Marvel Universe al cinema, ed è stato recentemente confermato che le prime informazioni potranno essere diffuse solo dopo l’arrivo di Endgame nelle sale. L’attesissima conclusione del primo ciclo degli Avengers, per altro, è stata protagonista proprio in queste ore di un enorme spoiler comparso in rete in concomitanza della notte degli Oscar.

Spider-Man è stato recentemente protagonista di un ottimo videogame su PS4, se non l’hai ancora acquistato dagli una chance perché merita davvero!