Star Trek: Strange New Worlds: Anson Mount entusiasta dei primi episodi

L'interprete di Christopher Pike, Anson Mount, è entusiasta dei primi episodi di Star Trek: Strange New Worlds

Avatar di Manuel Enrico

a cura di Manuel Enrico

Star Trek: Strange New Worlds è la nuova serie della celebre saga di fantascienza creata da Gene Roddenberry, spin-off di Star Trek: Discovery. La serie è attesa a breve su Paramount+,  per la curiosità dei trekkie, che possono però consolarsi. L’interprete del capitano Christopher Pike, Anson Mount, è entusiasta dei primi episodi di Star Trek: Strange New Worlds.

L'interprete di Christopher Pike, Anson Mount, è entusiasta dei primi episodi di Star Trek: Strange New Worlds

Entusiasmo comprensibile, considerato che Anson Mount ha prestato nuovamente il volto a una delle figure chiave del mito di Star Trek, il capitano Pike, predecessore del leggendario James T. Kirk al ruolo di comandante della U.S.S. Enterprise. Come riportato da TrekMovie.com, Anson Mount durante una live su Instagram ha confessato di esser già al lavoro per la seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds, svelando inoltre di aver visto con la moglie in anteprima i primi tre episodi della serie:

“Non mi piace vedere una serie fino a che non è completa, ma io e mia moglie abbiamo visto i primi tre episodi, e ne sono davvero felice. Molto, molto felice. Guarderemo stanotte il quarto episodio, e mi hanno già anticipato che ci saranno cose pazzesche. La rete, i registi, tutti hanno detto che questo episodio sarà speciale. Quindi, sono ansioso di vederlo”

 Star Trek: Strange New Worlds sarà la serie trekkie con il compito più complicato: creare un legame tra Star Trek: Discovery e la prima serie della saga. Ambientata a bordo dell’Enterprise pochi anni prima che venisse affidata a James T. Kirk, Star Trek: Strange New Worlds mostra alcuni volti noti ai fan della serie, come Spock (Ethan Peck), e sappiamo che altri personaggi dell’equipaggio di Kirk dovrebbero fare la loro apparizione. Senza dimenticare che Paul Weasley interpreterà proprio James T. Kirk, annuncio che ha colto di sorpresa i fan e che ha ulteriormente aumentato la curiosità per la serie.