Gadget

Star Wars: Disney presenta una galassia di gadget!

Disney, per omaggiare al meglio l’uscita di Star Wars: l’Ascesa di Skywalker, ha deciso di annunciare una serie di gadget a tema Guerre Stellari. Tra le varie novità spiccano C-3PO fatto in cristallo e un’ action figure interattiva di R2-D2.

Iniziamo subito con alcune idee per la cucina di tutti gli appassionati di Star Wars. Disney ha annunciato che sono da oggi disponibili i barattoli ispirati all’ultima trilogia, un nuovo tappo per bottiglia a forma di BB-8, un set di pinze da BBQ che celebrano la spada laser di Luke Skywalker e una bottiglia d’acqua retrò. Gli appassionati del settore high-tech, invece, troveranno sicuramente interessanti una cassa bluetooth Sith Trooper e un Power Bank dei Sith per i veri Signori del Male.

Per quanto concerne le figure arriverà sul mercato anche un prodotto particolare e di sicuro valore collezionistico: un C-3PO in cristallo che verrà venduto al prezzo di c.a .250 euro. Per gli amanti delle figure più “classiche” invece saranno disponibili quelle di R2-D2 e di BB-8; in commercio entrambi a 40 euro.

I più piccoli saranno sicuramente felici di giocare a un nuovo set ispirato al bellissimo Millennium Falcon, che include la coppia formata da Han Solo e Chewbacca. L’intero set è venduto a 75 euro.

Come se non bastasse, è disponibile al prezzo di 13 euro un action figure dedicato a Poe Dameron, mentre a soli 10 euro potete già acquistare la statuina di Rey. Chiudono il cerchio la spada laser di Rey e Kylo Ren, entrambe vendute a 35 euro.

Insomma, Disney ha intenzione di omaggiare nei migliori dei modi l’uscita di l’Ascesa di Skywalker, fissata per il prossimo 18 dicembre in tutte le sale cinematografiche. Ci farete un pensierino? Potete trovare tutte queste novità al sito ufficiale.

Siete interessati a una tazza ispirata a Guerre Stellari? Potete acquistarla al seguente indirizzo!