Cinema e Serie TV

Star Wars: il Risveglio della Forza in BD è già sui torrent

Star Wars: il Risveglio della Forza è già disponibile in home video, ma solo per chi è interessato alla versione pirata. Le copie del Blu-Ray sono infatti in circolazione da alcune ore, e sono prevedibilmente tra i file più scaricati del momento.

Secondo Torrent Freak i download sono stati circa 250.000 solo nelle prime 12 ore, e il numero è destinato a crescere molto con il passare del tempo. Uno smacco per Disney, che dovrà darsi da fare (invano) per far rimuovere i collegamenti alle copie illecite dalla Rete.

star wars torrent

Praticamente una missione impossibile, visto che cercando su un solo sito abbiamo trovato decine di copie del film, con diverse caratteristiche come risoluzione e tipo di file. Non abbiamo trovato copie di qualità per la versione italiana, per ora limitata a versioni che di certo non rendono giustizia a un film del genere. Ma tant'è, molto probabilmente nell'arco di qualche ora, giorni al massimo, qualcuno si prenderà la briga di sovrapporre l'audio italiano alle copie circolanti – che sono in inglese.

Chi invece vuole la versione originale in Blu-ray da aggiungere alla collezione, o anche solo per vedere il film perché se l'è perso al cinema, dovrà attendere ancora. La data di uscita è infatti il 13 aprile, ma prenotandolo subito su Amazon lo riceverete il giorno stesso, riducendo l'attesa al minimo. 

Star Wars Original Trilogy Star Wars Original Trilogy
  
Star Wars - La Saga Completa Star Wars – La Saga Completa
  
Sphero Drone BB-8 Star Wars Sphero Drone BB-8 Star Wars