Star Wars: in lavorazione una serie TV su Bo-Katan?

Bo-Katan potrebbe tornare in grande stile nel mondo di Star Wars con una serie TV a lei interamente dedicata.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Il mondo di Star Wars potrebbe espandersi ulteriormente sul piccolo schermo. Stando alle indiscrezioni del portale That Hashtag Show, infatti, sembrerebbe essere in lavorazione una serie TV su Bo-Katan, personaggio apparso per la prima volta nelle serie animate The Clone Wars e Rebels, e poi in live action nella seconda stagione di The Mandalorian.

Nei suoi panni tornerà ancora una volta Katee Sackoff. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli nè Disney+ ha effettuato un annuncio ufficiale in merito, ma la serie dovrebbe essere ambientata dopo la terza stagione di The Mandalorian.

In lavorazione una serie TV su Bo-Katan?

Con molta probabilità Bo-Katan sarebbe dovuta essere protagonista della serie Rangers of the New Repubblic assieme al personaggio interpretato da Gina Carano, poi cancellata a seguito del suo licenziamento per via di post molto controversi.

Katee Sackoff, che ne ha prestato la voce nelle serie animate oltre a interpretarla in live action, si è più volte dichiarata disposta a tornare nei panni di Bo-Katan sopratutto dopo quanto successo in The Mandalorian, che ha lasciato numerosi spiragli aperti per il suo futuro all'interno del mondo di Star Wars.

Leggi anche: Bo-Katan Kryze, il senso di essere mandaloriani

Ad alimentare ancora di più le speculazioni ci ha pensato Ming-Na Wen, interprete di Fennec Shand, che ha condiviso su Twitter il post di That Hashtag Show salvo poi cancellarlo. Al momento Fennec Shand è una delle grandi protagoniste di The Book of Boba Fett assieme al mandaloriano interpretato da Temuera Morrison.

In attesa di avere nuove informazioni sulla possibile serie con Bo-Katan, vi consigliamo di recuperare le serie animate di Star Wars su Disney+. Per abbonarvi alla piattaforma, a un prezzo accessibile, potete seguire questo link.