Cinema e Serie TV

Star Wars IX: Kevin Smith apparirà nel film?

A pochi giorni dal debutto del film diretto da J.J. Abrams, continuano ad arrivare nuove voci di corridoio in merito alla pellicola di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Questa volta, il protagonista dell’indiscrezione è l’attore e regista Kevin Smith. A quanto pare, egli potrebbe avere un ruolo all’interno dell’ultimo capitolo della saga Skywalker e ad alzare il polverone, pare sia stato lo stesso regista J.J. Abrams nel corso di un’intervista con Kevin McCarthy.

Kevin Smith è da sempre un fan accanito della saga di Star Wars, motivo per il quale – secondo le dichiarazioni di Abrams – potrebbe essersi meritato un piccolo ruolo all’interno della nuova pellicola cinematografica. Dunque, sembrerebbe che nel corso di una visita sul set, effettuata da Kevin Smith, il regista di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker avrebbe deciso di accontentare il “fan speciale” facendolo partecipare alle riprese (forse). Infatti questo è quello che avrebbe affermato J.J. Abrams nel durante la recente intervista:

“In tutta onestà, quando Kevin era lì, potrebbe essere apparso o meno nel film (non ho intenzione di dirlo) sto solo dicendo che potrebbe o non potrebbe essere nel film. Quando Kevin è stato lì, ero nel mezzo della lavorazione. Stavano succedendo 8 milioni di cose. Quindi potrebbe essere successo.”

Insomma, il regista Abrams è stato molto vago non affermando – ma nemmeno negando – la possibilità che anche Kevin Smith possa avere un ruolo all’interno del capitolo IX di Star Wars. Dunque, per capire se effettivamente l’attore farà parte del film, non ci resta che attendere il debutto nelle sale cinematografiche di Star Wars: L’ascesa di Skywalker prevista per il 18 dicembre prossimo. Cosa ne pensate di questa indiscrezione inerente a Kevin Smith? Se vi va, fatecelo sapere attraverso i vostri commenti.

Se siete fan di Guerre Stellari non potete perdervi il Blu-ray di Star Wars: Trilogia 3 disponibile su Amazon a questo link. Non lasciatevelo scappare!