Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Star Wars l’Ascesa di Skywalker: emerge un oscuro dettaglio su Kylo Ren!

Il casco di Kylo Ren è stato ispirato ai cavalieri di Ren, e non il contrario. Manca davvero poco a Star Wars l'Ascesa di Skywalker.

Star Wars terminerà definitivamente con il prossimo capitolo della saga, chiamato Star Wars l’Ascesa di Skywalker. Si tratta appunto di un lungometraggio tanto atteso dagli appassionati che chiuderà un cerchio, durato tanti anni. A qualche mese di distanza dal debutto, emergono alcuni dettagli interessanti sul casco di Kylo Ren.

Secondo le varie teorie è stato ipotizzato che Kylo Ren reclutasse i Cavalieri di Ren per conto del leader supremo Snoke, tanto da permettere al figlio di Han Solo (Ben Solo ndR) di guadagnarsi il titolo di “Kylo Ren”. Tuttavia, il processo di reclutamento è tutt’altro che così.

L’elmetto di Kylo Ren è progettato nello stile dei Cavalieri di Ren“, recita la descrizione ufficiale dell’Ultimate Star Wars New Edition, dimostrando la precedente teoria. “Ricorda anche la famigerata maschera di suo nonno, Darth Vader, che collega Kylo Ren al lato oscuro della sua eredità di famiglia“.

L’elmetto nasconde la sua precedente identità di Ben Solo (oscurando il suo volto e rendendolo più minaccioso con un Vocoder nascosto dietro la maschera), e serve a intimidire sia i suoi nemici che i suoi subordinati nel Primo Ordine. Oltre a questo e la protezione che offre, il casco non ha ulteriori funzioni speciali“, conclude la descrizione.

Insomma, questi nuovi dettagli hanno rivelato alcune informazioni alquanto importanti sull’ordine dei Cavalieri di Ren. Non resta altro che attendere il prossimo dicembre, mese in cui debutterà ufficialmente Star Wars l’Ascesa di Skywalker.

Siete interessati ai gadget di Star Wars? Correte ad acquistare lo Starfighter a un prezzo super vantaggioso su Amazon!