Tom's Hardware Italia
Giochi in scatola

Stone Blade Entertainment e UltraPRO di nuovo insieme per RingMaster: Welcome to the Big Top

Stone Blade Entertainment e UltraPRO tornano a collaborare per la produzione di RingMaster: Welcome to the Big Top un gioco di società a tema circo con bellissime carte in "stile tarocco" illustrate da Rod Mendez.

Stone Blade Entertainment e UltraPRO tornano a collaborare per la produzione di RingMaster: Welcome to the Big Top, un gioco ideato da Justin Gary. Sodalizio che si rinnova, poiché Il trio aveva già lavorato insieme su Ascension: The Deckbuilding Game e Shards of Infinity.

RingMaster, è un gioco di carte in cui i giocatori competono per costruire il circo di maggior successo. Giocando delle carte dalle loro mani, i giocatori potranno radunare attorno a sé le stelle più grandi e le attrazioni più abbaglianti, così da attirare un pubblico maggiore. I giocatori possono anche giocare delle carte per sabotare il circo di un avversario.

Le carte che vanno a comporre il gioco sembrano essere di gran pregio: carte premium, spesse, di dimensioni pari a quelle dei tarocchi e illustrate da Rod Mendez.

RingMaster: Welcome to the Big Top e un velocissimo gioco per 2-4 giocatori, di età 13+, e una partita dura circa 10 minuti. Il contenuto include 34 carte di grandi dimensioni, una borsa per il trasporto del gioco e il regolamento.

RingMaster vedrà la luce nell’aprile 2019.