Stranger Thing 3: ecco la data di uscita!

Arriva finalmente una data d'uscita per l'attesissima terza stagione di Stranger Things!

Avatar di Raffaele Giasi

a cura di Raffaele Giasi

Senior Editor

Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita dell'attesissima terza stagione di Stranger Things, popolarissima serie creata dai fratelli Duffer, e vero e proprio cavallo di battaglia della piattaforma streaming.

Pochi giri di parole: Stranger Things 3 arriverà su Netflix il prossimo 4 luglio, in concomitanza del Giorno dell'Indipendenza festeggiato negli Stati Uniti il che, conoscendo i creatori della serie, non sarà certamente un caso.

Per la terza stagione sono stati ovviamente confermati tutti i protagonisti dello show: Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour, a cui si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

La serie sarà ambientata nell'estate del 1985
, ovvero a circa due anni dalla prima stagione (novembre '83), anche se nessuna altra informazione è stata rilasciata in merito seppure, com'è ovvio, pare più che plausibile un ritorno delle creature del cupo e terribile Sottosopra. Di seguito il teaser trailer rilasciato per l'occasione, la cui repentina chiusura sul logo (con tanto di effetto "pixelloso") sta già facendo discutere molto i fan della rete. 

Se sei un fan di Stranger Things, non puoi lasciarti scappare questa bellissima edizione da collezione del Monopoly, dedicata proprio alla popolarissima serie televisiva Netflix!