Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Stranger Thing 3: ecco la data di uscita!

Arriva finalmente una data d'uscita per l'attesissima terza stagione di Stranger Things!

Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita dell’attesissima terza stagione di Stranger Things, popolarissima serie creata dai fratelli Duffer, e vero e proprio cavallo di battaglia della piattaforma streaming.

Pochi giri di parole: Stranger Things 3 arriverà su Netflix il prossimo 4 luglio, in concomitanza del Giorno dell’Indipendenza festeggiato negli Stati Uniti il che, conoscendo i creatori della serie, non sarà certamente un caso.

Per la terza stagione sono stati ovviamente confermati tutti i protagonisti dello show: Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour, a cui si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

La serie sarà ambientata nell’estate del 1985, ovvero a circa due anni dalla prima stagione (novembre ’83), anche se nessuna altra informazione è stata rilasciata in merito seppure, com’è ovvio, pare più che plausibile un ritorno delle creature del cupo e terribile Sottosopra. Di seguito il teaser trailer rilasciato per l’occasione, la cui repentina chiusura sul logo (con tanto di effetto “pixelloso”) sta già facendo discutere molto i fan della rete. 

Se sei un fan di Stranger Things, non puoi lasciarti scappare questa bellissima edizione da collezione del Monopoly, dedicata proprio alla popolarissima serie televisiva Netflix!