Cinema e Serie TV

Stranger Things 3: è record di visualizzazioni su Netflix!

Il terzo capitolo di Stranger Things è arrivato da pochi giorni sulla piattaforma streaming Netflix, ma nonostante ciò ha già stabilito un nuovo record. Nei quattro giorni successivi alla data di uscita, il 4 luglio, la serie televisiva ambientata negli anni ’80 a quanto pare è stata visualizzata da ben 40,7 milioni di account.

Su Netflix, mai nessun film o serie TV aveva registrato numeri del genere in così poco tempo. Anche se, un risultato simile era stato raggiunto con il film Murder Mistery diretto da Kyle Newacheck, con protagonisti Adam Sandler e Jennifer Aniston. La commedia è stata infatti visualizzata da ben più di 30 milioni di account nell’arco di soli tre giorni.

Sono moltissimi gli utenti che hanno deciso di terminare tutti gli episodi della stagione 3 di Stranger Things nei primi quattro giorni, infatti sono stati ben 18,9 milioni di account a prendere tale decisioneInsomma, il capitolo 3 della serie televisiva Netflix ambientata nella cittadina di Hawkins, come si preannunciava, è stata un vero e proprio successo.

Ricordiamo che Stranger Things 3 è disponibile su Netflix e il nuovo capitolo è composto da 8 appassionanti episodi. Le sorprese per i fan della serie TV continuano ad essere all’ordine del giorni. Infatti, nell’arco di poche ore sono state rese note due importanti notizie: una riguarda la “quasi ufficialità” della produzione di Stranger Things 4, l’altra riguarda invece l’arrivo, a partire dal mese di ottobre prossimo, di tre edizioni speciali in vinile della colonna sonora.

Insomma, molti si aspettavano un grande successo per la serie TV originale Netflix, ma Stranger Things 3 sta registrando una carrellata di record positivi. E voi avete già visto i nuovi episodi?

Se siete appassionati della serie TV ambientata negli anni ’80 non potete perdervi il libro Stranger Things – Il sottosopra, che troverete a questo link. Non lasciatevelo scappare!