Giochi di ruolo

Stranger Things entra nel mondo di Dungeons & Dragons

Stranger Things  con i suoi protagonisti raccolti attorno ad un tavolo a giocare a Dungeons & Dragons ed affrontare il Demogorgone sono una delle immagini più attuali che stanno contribuendo allo sdoganamento del gioco di ruolo in questo periodo.

La fiera del giocattolo di New York non è ancora cominciata, ma molte aziende importanti del settore hanno anticipato i tempi annunciando alcune succose novità che sarà possibile vedere durante l’attesa manifestazione. Tra i vari soggetti che hanno giocato in anticipo abbiamo anche Hasbro e Wizards of the Coast, che hanno annunciato un’edizione speciale dello Starter Set di D&D a tema Stranger Things.

D&D Stranger Things

Si tratta di una scatola che, dopo anni di attesa e curiosità, permetterà agli appassionati del gioco e della serie tv di giocare finalmente “Hunt for the Thessalhydra“, l’avventura masterizzata da Mike nel primo episodio della prima stagione.
La scatola conterrà il regolamento di D&D, l’avventura e le schede dei 5 protagonisti di Stranger Things, basate sulle classi interpretate dai cinque ragazzi.

Trattandosi di uno starter set nella scatola sarà possibile trovare anche un set di dadi e oltre a questo potrete trovare anche due miniature speciali della demogorgone, una dipinta ed una personalizzabile.

Siamo sicuri che questo set lascerà senza parole tutti gli appassionati di Dungeons and Dragons e Stanger Things, animandoli con l’entusiasmo quintessenziale tipico dei geek.
Lo Starter Set di Stranger Things avrà un prezzo di 24,99$. Chi non volesse farsi sfuggire questo pezzo da collezione potrà preordinarlo su amazon.com, altrimenti basterà aspettare il 1 maggio 2019.