Gadget

Stranger Things: tutti i migliori gadget e vestiti

Stranger Things gadget per ogni occasione! Siete fan della serie TV di Netflix che vi ha mandato letteralmente “sottosopra” e non riuscite a togliervela dalla mente? Non fatelo! E’ sempre un buon momento per recuperare alcuni oggetti legati a Stranger Things, in attesa di scoprire cosa accadrà nella stagione futura. Se i potenziali acquisti sono davvero infiniti, vi proponiamo una scelta tra alcuni dei migliori suggerimenti per fare un regalo a voi stessi o ai fan sfegatati di questa serie.

Gli accessori a tema Stranger Things


Completo sportivo estivo – NOVITA’

Foto generiche
Per affrontare la calura estiva, o i migliori momenti di fitness e attività sportiva, consigliamo il completo con pantaloncini e T-Shirt estivi con logo Stranger Things. Gli abiti presentano una stampa che non si sbiadisce ed è durevole, prodotti al 65% cotone + 35% poliestere. Questo completo è disponibile in diversi modelli, di cui vi offriamo quello più classico dedicato alla serie TV!

» Clicca qui per acquistare completo sportivo estivo


Funko Pop! – NUOVI ARRIVI

Foto generiche
Le riproduzioni dei nostri eroi in versione Funko Pop! sono davvero tantissime, sia in versione statuetta da collezione, sia in versione portachiavi, per portare sempre con noi i personaggi preferiti della storia di Stranger Things! Ritroviamo allora le diverse versioni di Eleven, i demogorgoni e tutta la banda di amici, anche le comparse più recenti, come Robin!

» Clicca qui per acquistare Funko Pop! Undici con Eggos
» Clicca qui per acquistare Funko Pop! Robin
» Clicca qui per acquistare Funko Pop! Demogorgone Super Sized
» Clicca qui per acquistare Funko Pop! Dart Demogorgone
» Clicca qui per acquistare Funko Pop! Undici in elevazione
» Clicca qui per acquistare Funko Pop! Undici e il Demogorgone
» Clicca qui per acquistare Funko Pop! Portachiavi Dustin
» Clicca qui per acquistare Funko Pop! Mike
» Clicca qui per acquistare Funko Pop! Eleven con coda
» Clicca qui per acquistare Funko Pop! Max
» Clicca qui per acquistare Funko Pop! Eleven bendata
» Clicca qui per acquistare Funko Pop! Dustin al campo
» Clicca qui per acquistare Funko Pop! Steve da Ahoy
» Clicca qui per acquistare Funko Pop! Dustin con bussola
» Clicca qui per acquistare Funko Pop! Undici in ospedale
» Clicca qui per acquistare Funko Pop! Hopper in divisa
» Clicca qui per acquistare Funko Pop! Hopper vestito da serata
» Clicca qui per acquistare Funko Pop! Joyce


LEGO – NUOVI ARRIVI!

Foto generiche
Potevano mancare le costruzioni dei mattoncini più famosi del mondo targate Stranger Things? Chiaramente no! Vi stupiamo con questa edizione speciale pensata per la serie e dedicata proprio al Sottosopra! La confezione contiene tutti i mattoncini adatti alla realizzazione di due mondi in uno: basta infatti capovolgere il modellino per ritrovarsi nel mondo reale, oppure…upside down! Inoltre sono incluse 8 figurine tra cui Eleven e i suoi amici e un Demogorgone, oltre al veicolo di polizia di Hopper, il soggiorno con le pareti illuminate proprio come nella serie e la cameretta di Will! Che aspettate, non vi tuffate in questa bellissima riproduzione?

» Clicca qui per acquistare LEGO Sottosopra Stranger Things


Monopoly Stranger Things – Collector’s Edition

Foto generiche
Il classicone dei giochi da tavolo arriva anche nel mondo di Stranger Things! In questa edizione Monopoly della serie Stranger Things, in lingua inglese, il sottosopra è più minaccioso che mai! Qui i fan della popolare serie sono immersi nel mondo di Stranger Things. I giocatori corrono tra i tunnel sotto Hawkins e cercano di accumulare il maggior numero possibile di beni. Invece di case e hotel, ci sono forti e nascondigli: i nascondigli si illuminano persino al buio. Le carte ombra offrono abilità speciali e possono cambiare il destino. Ma lo stesso vale qui: l’ultimo giocatore che è ancora in gioco, dopo che tutti gli altri hanno fallito, vince!

» Clicca qui per acquistare Monopoly: Stranger Things – Collector’s Edition


Pigiama Unisex

Foto generiche
 Per rimanere in tema Stranger Things anche nei momenti più tranquilli, a casa vostra o dagli amici, vi consigliamo questo comodissimo pigiama con T-shirt e calzoncini rossi, con stampa delle lettere dell’alfabeto e lucine sulla parte frontale della maglietta.

» Clicca qui per acquistare il pigiama Stranger Things


Polaroid Stranger Things

Foto generiche
 La Polaroid Stranger Things è davvero iconica e facile da usare, con funzione autoscatto e una durata della batteria di 60 giorni (batteria agli ioni di litio ad alte prestazioni, 1300 mah, tensione nominale 3,7 v, 4,81 wh). Potente flash integrato e dal design personalizzato, questa fotocamera one-step 2 sarà la gioia di tutti i fan!

» Clicca qui per acquistare la Polaroid


Alfabeto adesivo murale

Foto generiche
 Chi può mai dimenticare l’alfabeto che Joyce, mamma di Will Beyers, dipinge sul muro del salotto di casa sua, con tanto di luci, per poter riconoscere i messaggi inviati con poteri paranormali, lettera dopo lettera? Noi sicuramente no, motivo per cui non possiamo perdere l’opportunità di mettere sul muro di casa nostra gli adesivi che riproducono lo stesso murale!

» Clicca qui per acquistare l’alfabeto murale adesivo


Mug Stranger Things

Foto generiche
 A proposito di alfabeto e luci che si accendono a ogni lettera, che ne dite di questa tazza dove la frase “Friends don’t lie” compare grazie al calore della bevanda che andate a versare al suo interno? E se volete fare davvero un regalo in coppia con il vostro migliore amico, possiamo caldamente consigliarvi la confezione con due tazze che, unite, compongono il titolo della serie.

» Clicca qui per acquistare la mug termosensibile 
» Clicca qui per acquistare la confezione con doppia tazza


Borraccia Stranger Things

Foto generiche
 Rimaniamo a tema di bevande e simili, parlando dei momenti in cui ci verrà sete soprattutto fuori casa. Per responsabilizzarci ancora di più nei confronti dell’ambiente in maniera originale e personalizzata per questa serie, è rappresentata dalla borraccia Stranger Things in metallo.

» Clicca qui per acquistare la borraccia a tema Stranger Things


Eleven Action Figure Stranger Things 3

Foto generiche
 Come ben sappiamo, nel corso delle stagioni i protagonisti crescono e tra loro anche Eleven (Undici nella versione italiana) ha subìto notevoli cambiamenti, tutti dettagliati nella action figure che la rappresenta, tratta dalla terza stagione.

» Clicca qui per acquistare l’action figure tratta di Eleven da ST 3


Felpa Stranger Things

Foto generiche
 Con le temperature che si abbassano, non possiamo evitare di coprirci e perché non farlo con le felpe a tema Stranger Things? Eccovi una proposta di felpa per lei, per lui e unisex, ciascuna in una delle diverse proposte presenti su Amazon.

» Clicca qui per acquistare la felpa per LEI 
» Clicca qui per acquistare la felpa per LUI
» Clicca qui per acquistare la felpa UNISEX


Notebook Stranger Things

Foto generiche
 Passando invece ai momenti trascorsi a scuola, la vostra serie preferita non vi abbandona, a partire dagli appunti presi a lezione, da compiti e schemi fatti durante lo studio annotando tutto sul Notebook a tema Stranger Things.

» Clicca qui per acquistare il notebook a spirale
» Clicca qui per acquistare il notebook brossurato con elastico


Astuccio Stranger Things

Foto generiche
 E per contenere invece tutto il necessario per scrivere? Non manca l’astuccio Stranger Things, di cui esistono parecchie varianti ma abbiamo scelto per voi la versione più “neutra”.

» Clicca qui per acquistare l’astuccio


Zaino Stranger Things

Foto generiche
 Dove riporre tutti gli articoli sopracitati, se non in uno zaino a tema? Ecco un paio di spunti per chi è alla ricerca di uno zaino colorato o anche più elaborato nelle sue decorazioni.

» Clicca qui per acquistare lo zaino unicolor
» Clicca qui per acquistare lo zaino con stampe


Mouse pad Stranger Things

Foto generiche
 Ultimo e immancabile accessorio è il mouse pad, un simpatico tappetino per il vostro mouse realizzato in maniera originale e dai colori vivaci.

» Clicca qui per acquistare il mouse pad