Super Dragon Ball Heroes: la nuova trasformazione di Goku

Super Dragon Ball Heroes ha da poco svelato la nuova trasformazione di Goku appartenente alla famiglia del Super Saiyan Blue.

Avatar di Roberto Strignano

a cura di Roberto Strignano

Il videogame arcade di Super Dragon Ball Heroes, franchise indipendente e non ufficiale rispetto al franchise originale marchiato Akira Toriyama, ha svelato le nuove carte da gioco popolarissime fra gli appassionati giapponesi.

Super Dragon Ball Heroes: la nuova trasformazione di Goku

Fra queste ne è emersa una che rivela la nuova trasformazione di Goku nello stato di Super Saiyan Blue.

La nuova trasformazione prende il nome di Super Saiyan Blue: Power of the Universe Three e consiste in un Goku adesso in grado di attingere e far incanalare dentro sè, a partire dalla base del Ki divino, il potere dell'Albero dell'Universo perso da Fu negli eventi precedenti.

Possiamo guardare di seguito una prima immagine emersa online dell'evoluzione:

Uno dei poteri che vanta la nuova evoluzione permette al suo utilizzatore di ricorrere al potere di esorcismo dell'oscurità dell'Albero dell'Universo.

Adesso non resta che attendere per scoprire se la stessa evoluzione sarà presto introdotta anche nell'adattamento anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes, probabile sia solo questione di tempo.

A proposito, l’anime promozionale di Super Dragon Ball Super si compone attualmente di 40 episodi e l’anime ha avuto inizio il 1° luglio 2018 sotto la produzione di Toei Animation con la regia di Hiroyuki Sakurada e character design di Tadayoshi Yamamuro. Trovate la prima stagione doppiata in italiano dai fan in questo nostro articolo.

Attualmente la serie anime sta affrontando l’arco narrativo della missione ultra divina.

Il manga di Super Dragon Ball Heroes in Italia

La versione manga di Super Dragon Ball Heroes ha esordito in Italia per Star Comics il 26 maggio 2021. Il manga è realizzato da Yoshitaka Nagayama e potete acquistare il primo volume qui su Amazon. Non lasciatevelo sfuggire se siete innamorati dell’infinito universo di Dragon Ball.

Star Comics ha anche pubblicato il secondo numero il 23 giugno 2021 (potete acquistarlo qui sempre su Amazon) e il terzo è disponibile il 21 luglio 2021 (recuperatelo qui). Di seguito proponiamo una sinossi:

Dopo aver usato la macchina del tempo, Trunks incontra la Kaioshin del Tempo ed entra a far parte della Pattuglia Temporale. Ma cos’ha a che fare l’Oscuro Mondo Demoniaco con le anomalie riscontrate nello spazio-tempo?