Giochi in scatola

Super Mario: Hasbro annuncia Jenga e Monopoli

Hasbro ha annunciato che produrranno due nuove versioni di Jenga e Monopoli, a tema Super Mario per celebrare i 35 anni dell’idraulico più conosciuto al mondo. Monopoly – Super Mario Celebration Edition e Jenga Super Mario mescoleranno uno dei più noti ed amati franchise di Nintendo con due dei giochi Hasbro più popolari, introducendo nuove regole ai due classici dei giochi in scatola.

Jenga Super Mario

Super Mario jenga

ispirato all’amato videogioco Super Mario il gioco vedrà i giocatori correre sulla nota torre di mattoncini nei personaggi di Mario, Luigi, Peach o Toad. Ogni personaggio sarà fornito della propria carta personaggio. I giocatori per vincere dovranno guadagnare punti raccogliendo le monete, impilando, rubando, scalando la torre e sconfiggendo Bowser. Se la torre dovesse cadere nel turno di un giocatore questo perderà le monete e la partita sarà terminata. Il gioco includerà un indicatore che, quando girato, stabilirà la mossa successiva che i giocatori dovranno fare, quanti strati scalare, quanti blocchi rimuovere e impilare, se raccogliere monete o se il gioco invertirà le direzioni.
Il gioco sarà disponibile presso i principali rivenditori Hasbro, avrà un costo di 20 Dollari e sarà indicato per 2-4 giocatori a partire dagli 8 anni di età.

Monopoly – Super Mario Celebration Edition

Super Mario monopoli

Questa edizione del grande classico offre un mix di emozione e nostalgia. Il giocatore potrà scegliere tra 6 gettoni ispirati al videogioco che includono la Super Star, Fiore di Fuoco, Super Leaf, l’Uovo di Yoshi, il guscio di Koopa e il classico fungo. Il tabellone farà ripercorrere ai giocatori gli scenari dei 35 anni di Super Mario, partendo dall’originale mondo 1-1 passando per il regno di Bowser, Yoshi Island, Delfino Plaza e New Donk City. A sostituire le case ci saranno le casette di Toad mentre gli alberghi saranno rimpiazzati da castelli della principessa Peach. Disponibile presso i principali rivenditori Monopoli Supermario Celebration Edition è giocabile da 2 a 6 giocatori a partire dagli 8 anni e costerà 30 Dollari.

Entrambi i giochi saranno in vendita dal 1° Agosto 2020.

Potete completare la vostra collezione di giochi di Super Mario acquistando UNO a questo link.