Predator

Suspiria sta per tornare nelle sale in edizione restaurata in 4k, purtroppo però va avanti anche il progetto di remake, che ai fan fa davvero paura. Il problema però è che non è l'unico in programma. Ecco alcuni titoli che secondo noi turbano i sonni dei fan.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Predator

Quando uscì al cinema nel 1987, Predator aveva tutta l'aria di essere un B movie e in parte in un certo senso lo era, ma la creatura di John McTiernan ebbe la forza di imporsi iconicamente nel tempo, grazie a un interessante lavoro di contrapposizione tra umano e alieno, alta tecnologia e natura.

A differenza di Blade Runner, che può almeno sperare in un cast tecnico e artistico di eccellenza, The Predator, il film che dovrebbe arrivare nelle sale agli inizi del 2018, non ha nemmeno questo.

Stando alle notizie infatti la sceneggiatura sarebbe di Fred Dekker, responsabile del non proprio indimenticabile Robocop 3 e di due B-Movie diventati nel tempo dei cult come Dimensione Terrore e Scuola di Mostri, mentre alla regia ci sarebbe Shane Black, regista tra gli altri di Iron Man 3, uno dei meno amati dai fan dell'uomo di ferro. E poi mancherà Arnold Schwarzenegger, insomma cosa lo rifanno a fare? Rischio flop alle stelle.