Svelata l'ambientazione dello spin-off di The Boys

Ecco dove sarà ambientato lo spin-off di The Boys

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Qualche tempo
fa vi avevamo annunciato che Amazon Prime Video aveva dato il via alla realizzazione della prima serie spin-off di The Boys
. Sebbene il titolo della serie non sia stato ancora annunciato ufficialmente, il franchise ha però anticipato l'ambientazione che sarà a tema universitario. Vediamo più nel dettaglio.

L’ambientazione dello spin-off di The Boys

Durante il segmento finale di "Seven on 7 with Cameron Coleman," è stato rivelato che la serie spin-off si svolgerà nella fittizia Godolkin University, frequentata da studenti con superpoteri che si allenano per quattro anni. Questo porta all'annuale "Vought Hero Draft", dove una volta all'anno i supereroi emergenti competono per ottenere i contratti della Vought International per proteggere le città di tutto il mondo. Quest'anno, le città in palio includono Miami, Cleveland e Los Angeles.

L’università prende il suo nome da John Godolkin, che appare nella serie di fumetti The Boys come il leader dei G-Men, una versione degli X-Men e del Professor X della Marvel Comics.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=100&v=oPy-1PJKWJk&feature=emb_logo

Tutto quello che sappiamo sullo spin-off di The Boys

Lo spin-off di The Boys vede nel cast Jaz Sinclair nel ruolo di Chilling Adventures of Sabrina, Lizze Broadway come Here and Now, Shane Paul McGhie è Unbelievable, Aimee Carrero come Elena of Avalor, Reina Hardesty nel ruolo di Brockmire e Maddie Phillips è Teenage Bounty Hunters.

Il creatore della serie The BoysEric Kripke, in precedenza aveva spiegato ciò che i fan possono aspettarsi dallo spin-off:

"Proprio come “Mork & Mindy” si è separato da “Happy Days” – che è un fatto folle e vero – il nostro spin-off esisterà nel Vought Cinematic Universe, ma avrà un tono e uno stile tutto suo. È la nostra versione di uno show universitario, con un ensemble di giovani Supes affascinanti, complicati e a volte mortali. Michele e Tara sono dei geni a sangue freddo, siamo entusiasti di averli al timone di questa nave, e grati alla Sony e ad Amazon per l’opportunità. Amiamo questo show e non vediamo l’ora che lo vediate. Inoltre, ‘Baywatch Nights’ si è separato da ‘Baywatch,’ e aveva i vampiri. Vampiri!"

I nuovi showrunner del progetto sono Michele Fazekas e Tara Butters, che vanno a sostituire Craig Rosenberg, il quale ha abbandonato dopo alcune divergenze creative con i produttori sulla direzione della serie.

recuperate il fiumetto di The Boys su Amazon!