Svelati i nuovi membri del cast dello spin-off Tales of the Walking Dead

Svelati i nomi dei nuovi membri del cast della serie spin-off Tales of The Walking. Tra i nuovi nomi Olivia Munn.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Tales of The Walking è la nuova serie spin-off di The Walking Dead la quale si è conclusa con l'undicesima stagione, disponibile in streaming su Disney+. Il cast si sta formando proprio ora e precedentemente era stato rivelato che la serie coinvolgerà nomi del calibro di Anthony Ewards (E.R. – Medici in prima linea, Law & Order, Top Gun), Terry Crews (I Mercenari, Brooklyn Nine-Nine) e Parker Posey (Blade – Trinity, Superman Returns, Lost in Space). Ora AMC ci svela i nuovi membri del cast della serie spin-off.

Tutto quello che sappiamo sulla serie spin-off Tales of The Walking

Tales of The Walking nasce come serie antologica composta da sei episodi di un’ora, dedicati a personaggi noti del franchise e a nuovi protagonisti.

La sceneggiatrice e produttrice di The Walking Dead e Fear the Walking DeadChanning Powell, lavorerà anche per questo nuovo progetto a stretto contatto con Scott M. Gimple, chief content officer di Walking Dead Universe. Si prevede che la stagione iniziale sarà presentata in anteprima su AMC+ e AMC la prossima estate.

L'ultimo casting per Tales of the Walking Dead rivela che la serie ha aggiunto Olivia Munn (X-Men: Apocalypse), Danny Ramirez (The Falcon & The Winter Soldier), Loan Chabanol (Fading Gigolo), Embeth Davidtz (Ray Donovan) e Jessie T. Usher (The Boys).

Il produttore esecutivo Scott M. Gimple ha dichiarato:

"Olivia, Danny, Loan, Embeth e Jessie sono gli ultimi grandi talenti che daranno vita ai nuovi mondi di TWD con storie grandi, audaci, diverse, emozionanti, scioccanti, spaventose e folli. Siamo entusiasti che si siano uniti a noi."

Powell ha aggiunto:

"In qualche modo, siamo stati benedetti con il cast più straordinario. Speravamo che questi episodi fossero dei piccoli film unici e, con questo assortimento di attori, siamo sulla buona strada."

Vi ricordiamo che il primo spin-off del TWD Universe, Fear The Walking Dead, è attualmente in onda con la sua settima stagione mentre il più recente spin-off The Walking Dead: World Beyond è giunto alla sua seconda stagione. Inoltre è in lavorazione anche uno spin-off guidato da Norman Reedus e Melissa McBride.

  • Recuperate il fumetto The Walking Dead disponibile su Amazon!