Svelato il periodo d'uscita del film di Tsurune

Il film di Tsurune uscirà nell'estate 2022

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Finalmente abbiamo il periodo d’uscita dell’atteso film di Tsurune, che arriva dopo la conclusione dell’anime Tsurune: Kazemai Kōkō Kyūdō-bu della Kyoto Animation. Quando quindi possiamo aspettarci di vedere il film? Secondo quanto riportato dall'account Twitter ufficiale della Kyoto Animation, il film uscirà in Giappone nell'estate del 2022. L’account ha anche annunciato che il franchise ha in serbo altri progetti, ma al momento non ha rivelato nulla al proposito.

A proposito del film di Tsurune

Il film amplia l’anime di Tsurune e vede il ritorno di Takuya Yamamura (regista degli episodi 7 e 12 di Violet Evergarden, di Sound! Euphonium episodi 3 e 10) come regista. Leggete anche questo nostro articolo per guardare il teaser.

Questa la nuova key visual:

Tsurune: a proposito della seria anime

La serie animata è stata presentata in anteprima in Giappone sul canale NHK-General nell’ottobre 2018. Sentai Filmworks ha concesso in licenza l’anime e ha trasmesso la serie in streaming su Crunchyroll, in simulcast con il Giappone.

Questa la trama:

"Quando Minato Narumiya entra nel liceo Kazemai, è subito invitato a far parte del club di tiro con l’arco dall’istruttore Tommy-sensei. I suoi amici d’infanzia, Seiya Takehaya e Ryohei Yamanouchi, accettano immediatamente, ma lui è dapprima titubante. Ryohei riesce infine a trascinarlo alla riunione del club, dove incontrano anche Nanao Kisaragi e Kaito Ono. Minato, Seiya, Ryohei, Nanao, Kaito sono quattro giovani uniti dalla passione per il tiro con l’arco. Quali prove porterà nelle loro vite quel periodo agrodolce chiamato “giovinezza”?"

Takuya Yamamura ha diretto l’anime; Michiko Yokote (Shirobako, Children of the Whales, Karakai Jozu no Takagi-san) si occupò delle sceneggiature; Miku Kadowaki (Beyond the Boundary, Amagi Brilliant Park, Miss Kobayashi’s Dragon Maid) ha disegnato i personaggi. Harumi Fuuki (Miss Hokusai, Il Piano nella foresta) ha composto la musica e Lantis ha gestito la produzione musicale.

Iniziate a leggere Demon Slayer, disponibile su Amazon!