Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Svelato il ruolo di Katherine Langford in Avengers: Endgame

I fratelli Russo, registi della pellicola Avengers: Endgame, hanno parlato durante un episodio di Happy, Sad, Confused del ruolo di Katherine Langford.

I fratelli Russo, registi della pellicola Avengers: Endgame, film che porta a conclusione la Saga dell’Infinito del Marvel Cinematic Universe, hanno parlato durante un episodio di Happy, Sad, Confused del ruolo di Katherine Langford. Una delle parti che infatti mancava all’appello durante il film era proprio quella della star di Tredici, serie tv Netflix. Sembra proprio che ora, con la conferma dei Russo, il suo ruolo sia stato rivelato.

Ciò di cui parlerà questo articolo è in parte spoiler, e per questo motivo sconsigliamo il proseguire della lettura a chi ancora non ha visto il film. Se anche voi siete curiosi di scoprire quale ruolo avrebbe interpretato Katherine Langford proseguite la lettura, ma se non avete ancora visto il film fermatevi qui!

Katherine Langford avrebbe dovuto vestire i panni di Morgan Stark, figlia di Tony Stark e Pepper Potts (naturalmente da grande), che proprio Iron Man avrebbe dovuto incontrare dopo lo schiocco finale. Replicando un po’ la scena in cui, durante Avengers: Infinity War, Thanos incontra Gamora dopo averla uccisa per la Gemma dell’Anima, in questo caso Tony avrebbe incontrato sua figlia più grande.

La scena è stata girata ma alla fine la sequenza è stata rimossa perché, a detta dei Russo, il pubblico delle proiezioni di prova era apparso confuso da quella scena e poco coinvolto. Effettivamente, l’incontro tra Morgan e Tony (in versione olografica) sembra esser riuscito bene, spingendo di più sull’empatia che gli spettatori possono mostrare per la bambina che per la sua versione più grande.

La grave serie di eventi messi in atto da Thanos, che ha spazzato via metà dell’universo e infranto le fila degli Avengers, costringe i Vendicatori superstiti a intraprendere un’ultima iniziativa, nella grande conclusione dei 22 film targati Marvel Studios, Avengers: Endgame.

Nel cast della pellicola sono presenti attori divenuti ormai iconici per i fan di ogni età:  Robert Downey Jr. (Tony Stark), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo(Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye/Ronin), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Paul Rudd (Ant-Man), Brie Larson (Captain Marvel) e Josh Brolin (Thanos).

Per festeggiare i dieci anni del Marvel Cinematic Universe è stata rilasciata una serie di Blu Ray speciale con sovraccopertina dedicata: ecco Avengers nella sua edizione speciale!