Tales of the Walking Dead: il cast comincia a formarsi

AMC ha annunciato i primi attori che si uniranno al cast di Tales of The Walking Dead, spin-off della celebre serie zombie

Avatar di Manuel Enrico

a cura di Manuel Enrico

Il mondo invaso dagli zombie creato da Robert Kirkman sta per arricchirsi di una nuova avventura, grazie a Tales of The Walking Dead. La creazione di Kirkman, concepita inizialmente come fumetto che in Italia possiamo leggere grazie a saldaPress, è divenuta una delle serie di maggior successo degli ultimi anni, al punto che The Walking Dead ha già goduto di un primo spin-ogg, Fear The Walking Dead.  A tenere vivo il franchise saranno nuovi personaggi, un parterre che, stando all’annuncio del cast di Tales of The Walking Dead, non mancherà di appassionare gli spettatori.

Annunciati i primi nomi del cast di Tales of The Walking Dead

Mentre si attendono notizie sul ritorno di altri volti celebri della saga zombie di AMC, i membri annunciati del cast di Fear The Walking Dead sembrano indicare una presenza di attori di primo livello del mondo seriale. La serie infatti coinvolgerà nomi del calibro di Anthony Ewards (E.R. – Medici in prima linea, Law & Order, Top Gun), Terry Crews (I Mercenari, Brooklyn Nine-Nine) e Parker Posey (Blade – Trinity, Superman Returns, Lost in Space).

Tales of The Walking nasce come serie antologica composta da sei episodi di un’ora, dedicati a personaggi noti del franchise e a nuovi protagonisti. Il produttore esecutivo Scott Gimble, all’opera anche su The Walking Dead: World Beyond, ha mostrato il proprio entusiasmo per il cast di Tales of the Walking Dead:

“Anthony, Parker e Terry sono solamente il primo gruppo di attori che esploreranno ulteriormente l’universo di The Walking Dead, scoprendo nuove orrende, appassionanti situazioni e non potremmo essere più lieti di accoglierli in famiglia, assieme ad alcuni incredibili registi. Ma arriveranno nuovi annunci e nuova gente strepitosa! Abbiamo lavorato duramente per creare nuovi, affascinanti personaggi che possano convincere sia i vecchi fan di The Walking Dead che attrarne di nuovi, e sono eccitato all’idea che saranno questi attori a renderli vivi. Non sto nella pelle pensando a quando vedrete il terrore, la profondità, il dramma e anche l’umorismo che porteremo su schermo”

Questo primo annuncio del cast di The Walking Dead è un buon segno su cosa possiamo aspettarci, tenendo presente che la serie è attualmente in lavorazione e dovrebbe esordire in America su AMC in estate.