Action Figure

Tamashii Nations – Bandai, le uscite di Settembre 2020

Siamo entrati nel mese di Settembre 2020 e proprio in questi giorni Tamashii Nations, grazie al distributore Italiano ufficiale Cosmic Group, sta distribuendo in tutti i negozi del nostro paese le novità che molti fan stanno aspettando per ampliare le proprie collezioni private.


Great Ape Vegeta (Dragon Ball) – S.H. Figuarts

Tamashii Nations presenta una nuova SH Figuarts di Vegeta in versione Oozaru (Lo scimmione gigante). La figure è alta ben 32 cm e ha molteplici punti di articolazione. Nella confezione troverete anche mani, parti per il volto opzionali, una mini figura di Yajirobe e altro ancora. Da non perdere assolutamente.

Great Ape Vegeta è disponibile per l’acquisto online

Ginyu (Dragon Ball) – S.H.Figuarts

Il capitano Ginyu arriva per primo nella linea S.H. Figuarts dedicata al rilancio della linea dedicata alla saga di Nameck. L’action figure è articolata e ha ottimi dettagli. Dispone di diversi accessori tra cui: mani e volti intercambiabili, una Sfera del Drago gigante e una pettorina danneggiata.

Ginyu è disponibile per l’acquisto online

 EVA 00 (Neon Genesis Evangelion) – The Robot Spirits

Dopo la prima apparizione del lontano 2010, tornano ad essere protagonisti per la serie “the Robot Spirits” gli Eva dell’ anime Evangelion. Questa nuova figure, si presenta con uno sculpt inedito con dettagli e articolazioni ancora più evoluti della precedente versione. Nella confezione come in altre uscite troverete armi, accessori e parti intercambiabili (testa, busto e mani).

Daltanious GX-59R Soul of Chogokin

Il Daltanious fa il suo trionfale ritorno nella linea Soul of Chogokin. Il GX-59R viene riproposto con un look più vintage mostrando nuovi dettagli di sculpt e pittura rispetto all’edizione precedente, in particolar modo nella testa e nelle zampe del leone Beralios. Come il precedente modello, anche questo Daltanious viene creato unendo i tre componenti: Atlas, Beralios e Gumper. Sono cospicui gli accessori che troveremo a corredo: mani intercambiabili e armi come la lama cosmica, i pugni laceranti, la balestra spaziale, lo scudo protettivo e la spada infuocata. Tutti gli accessori possono essere posizionati sulla base stand.

Shura Capricorn O.C.E. (Myth Cloth EX)

Capricorn Shura arriva finalmente nella serie Myth Cloth EX Original Color Edition. La figure come sempre ha dei magnifici dettagli di scultura e colorazione e dispone di diversi optional: mani e volti intercambiabili, armatura, mantello e lo scheletro per il totem.

Jabu Unicorn Revival (Myth Cloth)

Da Saint Seiya ecco il Myth Cloth di Jabu Unicorn. La figure è una totale rivisitazione del vecchio Myth datato 2005, realizzata in PVC con armatura in metallo e plastica con possibilità di assemblare in alternativa anche la costellazione.

Jabu Unicorn Revival è disponibile per l’acquisto online

Zenitsu Agatsuma (Demon Slayer) – Figuarts Zero

Tamashii Nations introduce la seconda Figuarts Zero dedicata a Demon Slayer: Zenitsu Agatsuma. Il personaggio viene raffigurato in una posa dinamica, resa ancora più spettacolare dall’uso di parti in plastica traslucida.

Zenitsu Agatsuma è disponibile per l’acquisto online

Nobi Nobita (Doraemon) – Figuarts Zero

Tamashii presenta una nuova figura statica di Nobi Nobita per la linea FiguartsZero. La figure dispone di diversi volti intercambiabili e della immancabile porta (che può essere aperta e chiusa).

Nobi Nobita è disponibile per l’acquisto online

Nobita Room (Doraemon) – Figuarts Zero

In occasione dell’uscita del nuovo film d’animazione “Stand by me Doraemon 2“, Tamashii Nations propone una nuova serie di prodotti imperdibili, dedicati proprio ai protagonisti dell’anime. Con questo fantastico diorama della cameretta di Nobita potrete ricreare le più belle scene della serie. All’interno della scatola troveremo: una sedia, una scrivania, due cuscini, tre pareti, due scaffali e altri piccoli accessori. La cameretta è perfetta per essere utilizzata con le Figuarts Zero di Doraemon Scene Edition e Nobita Scene Edition che sono vendute separatamente.

Gundam Strike GATX105 AF – Gundam Universe

In occasione del 40° anniversario di Gundam, Tamashii Nations prosegue con la sua nuova serie di action figure da 6″ (15 cm di altezza). Il GATX105 dalla serie GUNDAM SEED dispone di armi e mani intercambiabili. Assolutamente da non perdere.

Gundam Wing ZERO AF – Gundam Universe

Le action figure della serie Gundam Universe sono dotate di numerose articolazioni, base display e hanno favolosi dettagli. Questo fantastico Gundam Wing Zero dispone di armi e mani intercambiabili.

RX-79 G EZ8 AF – Gundam Universe

Terza uscita della terza wave dedicata all’universo dei Gundam realizzati in pvc con numerose articolazioni, incredibili rifiniture con a corredo armi e mani intercambiabili.