Tatsuki Fujimoto (Chainsaw Man) pubblicherà un nuovo one-shot

L'artista noto per Chainsaw Man, Tatsuki Fujimoto, pubblicherà a breve un nuovo one-shot, stavolta esclusivamente al reparto scrittura.

Avatar di Roberto Strignano

a cura di Roberto Strignano

In attesa della parte 2 di Chainsaw Man, in corso di pubblicazione dal 13 luglio su Shonen Jump+, Tatsuki Fujimoto ha scritto un nuovo one-shot autoconclusivo che esordirà domenica 3 luglio 2022 sempre sul medesimo servizio online di Shueisha.

Tatsuki Fujimoto (Chainsaw Man) pubblicherà un nuovo one-shot

Il manga si intitola Just Listen to the Song (Futsu ni Kittekure) ed è disegnato da Oto Toda (To Strip the Flesh).

Ricordiamo che Shueisha ha di recente pubblicato sempre mediante Shonen Jump+ un one-shot interamente scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto, Goodbye Eri, che, fra l'altro, è disponibile per la lettura su MANGA Plus e avrà diritto ad una versione in volume in uscita esclusivamente per il Giappone e negozi online il 4 luglio.

In ottica Shonen Jump+, ricordiamo poichè novità fresca, nel 2023 le nuove uscite manga saranno disponibili in contemporanea anche su MANGA Plus.

A proposito di Chainsaw Man

La serie manga di Chaisaw Man si divide in stagioni: la prima è stata pubblicata dal al 13 dicembre 2020 per un totale di 91 Capitoli e 11 tankobon. La seconda, invece, è in fase comincerà attraverso l’applicazione di Shonen Jump+ (Shueisha) il 13 luglio 2022.

In Italia è edita in Italia per Planet Manga con i primi 10 volumi disponibili.

Ricordiamo che l’adattamento anime in uscita nel 2022 è prodotta da Studio MAPPA (Banana FishJujutsu KaisenL’Attacco dei Giganti: Stagione Finale) con la regia di Ryu Nakayama. La trasposizione arriverà anche in Italia, sottotitolata, per Crunchyroll.

Denji è un ragazzo spiantato, coperto di debiti, che tira a campare uccidendo demoni servendosi del fido Pochita, un demoniaco cane-motosega, suo unico amico. Il destino è sempre stato duro con Denji, ma ora sta per portargli via tutto. Tutto, tranne la lealtà di Pochita, che offrirà al suo padroncino l’opportunità di vivere una nuova tagliente vita. Dall’autore di Fire Punch, il nuovo fenomeno che ha infiammato le pagine di Shonen Jump, folle, letale e roboante come la più affilata delle lame rotanti.