Tekken: Bloodline - nuovo trailer rivela la data di uscita dell'anime per Netflix

Svelato un nuovo assaggio con trailer di Tekken: Bloodline, la nuova serie anime per Netflix ispirata al celeberrimo picchiaduro omonimo.

Avatar di Roberto Strignano

a cura di Roberto Strignano

Attraverso i propri portali ufficiali online Netflix rivela il trailer e key visual di Tekken: Bloodline, l’adattamento anime del celebre videogioco omonimo in arrivo in tutto il mondo attraverso la piattaforma streaming il 18 agosto 2022.

La serie adatterà approssimativamente la storia dello storico videogioco Tekken 3.

Ecco di la key visual:

E, a seguire, le nuove sequenze in video:

“La forza è tutto”. Jin Kazama ha appreso le arti di difesa personale proprie della famiglia di origine, le arti marziali tradizionali dello stile Kazama, dalla mamma dalla tenera età. In ogni caso, il ragazzo si è dimostrato debole quando un mostro misterioso è apparso all’improvviso, distruggendo tutto ciò che gli era caro e cambiandogli la vita. Non riuscendo a perdonarsi per non essere riuscito a fermare il mostro, Jin ha giurato vendetta e cercato il potere assoluto per ottenerla. La sua missione lo porterà all’ultima battaglia su scala globale, il The King of Iron Fist Tournament.

Namco ha lanciato Tekken 3 come arcade nel 1996 e su PlayStation nel 1998. L’ultimo videogioco della serie, invece, è Tekken 7 ed è arrivato su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam nel giugno del 2017. È possibile acquistare l’ultimo capitolo videoludico della serie su Amazon.

Alza i pugni e preparati per la battaglia finale sulla prossima generazione di console domestiche. Alimentato dall’Unreal Engine 4, il leggendario franchise di combattimenti torna per un altro round in TEKKEN 7. Con il fedele sistema di battaglia 3D e il gameplay intatto, TEKKEN 7 porta il franchise al livello successivo con una grafica fotorealistica e caratteristiche e combattimenti nuovi e innovativi meccanica. TEKKEN 7 riporta in vita l’atteggiamento, la competitività e la spettacolarità radicati nel suo DNA arcade per fornire la migliore esperienza di gioco di combattimento.