Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

The Batman: Paul Dano farà parte del cast

Negli ultimi giorni sono stati svelati alcuni dei nomi più importanti che faranno parte del cast del film di Batman. .Alla lista si aggiunge Paul Dano.

Negli ultimi giorni sono stati svelati alcuni dei nomi più importanti che faranno parte del cast del nuovo film di Batman. Ebbene, poche ore fa è stato aggiunto un nuovo nome alla lista, si tratta di Paul Dano. Dunque dopo aver annunciato l’arrivo di Zoe Kravitz, la quale interpreterà Catwoman, a quanto pare la new entry vestirà i panni del villain l’Enigmista. L’annuncio è stato reso noto da Matt Reeves il quale, come tutti sapranno, è il regista della nuova pellicola di Batman.

L’ufficialità dell’arrivo di Paul Dano è stata resa nota attraverso un post, o meglio una GIF, su Twitter che ritrae l’attore. Sembrerebbe che i fan abbiano accolto il modo positivo l’arrivo di Paul Dano nel cast del film di Batman. Dunque, si tratta di una buona notizia visto che, recentemente, è andata i fumo la trattativa che avrebbe visto Jonah Hill vestire i panni di un altro importantissimo personaggio, vale a dire il Pinguino.

https://twitter.com/mattreevesLA/status/1184933107893448704

Insieme al nuovo arrivato che interpreterà l’Enigmista e a Zoe Kravitz che interpreterà Catwoman, ricordiamo che del cast faranno parte anche Robert Pattinson, il quale è stato scelto da tempo per interpretare il protagonista e, molto probabilmente, se le trattative andranno a buon fine vedremo Jeffrey Wright nei panni del Commissario Gordon. Il quadro degli attori che faranno parte del nuovo film diretto da Matt Reeves comincia ad essere sempre più chiaro e completo.

In ogni caso, per assistere al debutto della pellicola nelle sale cinematografiche bisognerà attendere sino al 21 giugno 2021. Molto probabilmente le riprese, che si svolgeranno a Londra, avranno inizio già a partire da gennaio del 2020. Dunque, cosa ne pensate del nuovo arrivato nel cast di Batman? Cosa ne pensate del ruolo che gli è stato affidato?

Se siete fan dell’Uomo Pipistrello su Amazon, a questo link, troverete molti prodotti dedicati al supereroe. Date un occhiata!