The Book of Boba Fett: trailer e poster della nuova serie di Star Wars

Online il trailer della nuova serie Disney+ incentrata sul leggendario cacciatore di taglie. A vestirne i panni, ancora una volta, Temuera Morrison.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Disney+ ha finalmente diffuso in rete il trailer ufficiale di The Book of Boba Fett, la nuova serie di Star Wars ambientata nella stessa timeline di The Mandalorian e che vede come protagonisti Temuera Morrison nei panni del celebre cacciatore di taglie e Ming Na Wen in quelli di Fennec Shand.

Dopo essere tornato in grande stile nella seconda stagione di The Mandalorian, dunque, Boba Fett si appresta ad avere uno show tutto suo, rendendo felici i fan della trilogia originale. Come si evince dal trailer, non ricorre a mezzi termini per diventare il nuovo signore dell'Underworld dopo quanto successo al malcapitato Jabba The Hutt.

https://twitter.com/disneyplus/status/1455172779007832071

La serie è prodotta ancora una volta da Dave Filoni, Robert Rodriguez e Jon Favreau. La data da segnare sul calendario? Il 29 dicembre.

Su Disney+ potete vedere tutti gli episodi di The Mandalorian, una serie di documentari sul tema e molto a tema Star Wars e Marvel! Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ sia con abbonamento mensile sia annuale scontato potete utilizzare questo link!

The Book of Boba Fett: il grande ritorno del mandaloriano

L'annuncio di The Book of Boba Fett era avvenuto in maniera del tutto inaspettata con una scena post credits al termine della seconda stagione di The Mandalorian. Un succoso antipasto in vista della terza stagione che, con molta probabilità, arriverà soltanto a 2022 inoltrato.

Leggi anche: Boba Fett: il primo Mandaloriano di Star Wars

Vi ricordiamo che Temuera Morrison interpretò Jango Fett nella trilogia prequel. Questa la sinossi ufficiale dello show:

La nuova serie targata LucasFilm esplora ancora di più l’universo di Star Wars seguendo il leggendario cacciatore di taglie e la mercenaria Fennec Shand mentre si fanno strada nel mondo sotterraneo della Galassia e rivendicano il sindacato del crimine che fu di Jabba the Hutt.

In attesa della serie, potete recuperare il casco di Boba Fett ispirato a Star Wars: L'Impero colpisce ancora e realizzato da Hasbro. Lo trovate, a un prezzo accessibile, seguendo questo link.