The Boys, la campagna di beneficienza Toys for Voughts

Per continuare la promozione della serie The Boys di Amazon Prime Video è stato diffuso una finta pubblicità per la campagna di beneficienza della Toys for Voughts per distribuire i giocattoli dell'azienda.

Avatar di Nicolò Beretta

a cura di Nicolò Beretta

Per continuare la promozione della serie The Boys di Amazon Prime Video è stato diffuso una finta pubblicità per la campagna di beneficienza della Toys for Voughts per distribuire i giocattoli dell'azienda.

  • Per iscrivervi al servizio di streaming Amazon Prime Video, sfruttando anche i 30 giorni di prova, potete utilizzare questo link.

The Boys, la campagna di beneficienza Toys for Voughts

In attesa dell'uscita della stagione della serie The Boys, è stata pubblicata la campagna Toys for Voughts, iniziativa di beneficienza per regalare giocattoli ai bambini da parte della Voughts, la controversa azienda che possiede e sponsorizza gli eroi più famosi e potenti d'America, come il Patriota.

Proprio Patriota, antagonista in The Boys, è il volto a cui è stata affidata la campagna natalizia della Voughts, che promette di donare giocattoli piuttosto controversi ai bambini più sfortunati. La pubblicità è stata pubblicata sull'account Twitter ufficiale della Vought International.

Cannot get X.com oEmbed

"Grazie alle vostre incredibili donazioni alla campagna 'Toys for Voughts' abbiamo acquistato 42 milioni di action figures Voughts, fucili ad aria compressa Voughts, le Voughts Candy Cigarettes e molto altro! Tutto per le patriottiche famiglie americane che non hanno paura di augurare un Buon Natale. I veri eroi siete VOI."

Oltre a presentare questi giocattoli, piuttosto inadatti a dei bambini, in un secondo tweet si fa riferimento alla Guerra di Natale, l'idea che alcuni hanno riguardo al pericolo che la festa venga ridimensionata o addirittura cancellata. Quella della "Toys for Voughts" è solo l'ultima delle finte pubblicità che sono state realizzate per pubblicizzare la serie The Boys nell'attesa che Amazon annunci la data di uscita delle terza stagione. Sempre sull'account della Voughts International sono state infatti pubblicate delle finte copertine di riviste, annunci dai telegiornali dedicate alle azioni natalizie dei supereroi dell'azienda e persino una scaletta di film di Natale, in cui appaiono questi eroi, da vedere insieme alla famiglia.

The Boys è una serie che Amazon ha adattato dall'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson (disponibile qui), il cui successo è stato tale da veder sviluppati alcuni spin off, tra cui The Boys Diabolical. Si tratterà di una miniserie antologica animata che racconterà eventi paralleli a quelli della serie principale.