The Boys: lo spinoff animato della serie si presenta attraverso una pubblicità di dubbio gusto

Prime Video presenta un nuovo teaser trailer al prossimo spin-off animato della serie di successo The Boys attraverso una pubblicità.

Avatar di Davide Vincenzi

a cura di Davide Vincenzi

Amazon Prime Video ha recentemente rilasciato un nuovo teaser trailer per The Boys Presents: Diabolical, lo spinoff animato della seguitissima serie tv The Boys, che mostra una pubblicità piuttosto sboccata di un fast food, in cui si può apprezzare il mondo esilarante, volgare e pieno di supereroi di questo nuovo spettacolo animato.

A parte la catena di ristoranti di Vought, il teaser offre anche uno sguardo ad alcuni dei tanti personaggi che lo spettacolo introdurrà. Tra gli attori di ritorno, tra cui Antony Starr, Chace Crawford, Elisabeth Shue, Simon Pegg e Giancarlo Esposito, il cast vocale dello spettacolo presenterà il doppiaggio di grandi star tra cui Awkwafina, Michael Cera, Don Cheadle, Kieran Culkin, Eliot Glazer, Jason Isaacs, Kumail Nanjiani, Justin Roiland, Seth Rogen, Andy Samberg, Ben Schwartz, Christian Slater, Kevin Smith, Nasim Pedrad, Kenan Thompson, Aisha Tyler e il premio Oscar Youn Yuh Jung. Prime Video ha anticipato che ancora altri attori saranno presto annunciati.

Questa serie antologica animata in 8 episodi sarà ambientata nell'universo della pluripremiata serie The Boys. Tutti gli episodi verranno presentati in anteprima il 4 marzo 2022 esclusivamente su Amazon Prime Video. Ogni episodio avrà una durata compresa tra 12 e 14 minuti e ciascuno con il proprio stile di animazione.

The Boys Presents: Diabolical esplorerà storie inedite all'interno dell'universo di The Boys, ognuna creata da artisti del calibro di Awkwafina, Garth Ennis, Eliot Glazer e Ilana Glazer, Evan Goldberg e Rogen, Simon Racioppa, Roiland e Ben Bayouth, Samberg e Tyler.

Eric Kripke, lo showrunner della serie, in una recente intervista concernente la prossima serie antologica ha spiegato come questa si adatti al canone della serie e che il pubblico può tranquillamente aspettarsi di vedere contenuti di qualità. Sui social media, lo showrunner ha scritto:

"Un paio sono canonici, il resto è semplicemente pazzo. E voi ragazzi, credetemi, sono venuti benissimo".