Cinema e Serie TV

The Boys: tutte le foto della seconda stagione

Amazon Prime Video sta preparando il terreno per l’arrivo dell’attesissima seconda stagione di The Boys, la serie tv tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. Per questo motivo, la piattaforma di streaming online ha reso pubbliche alcune foto direttamente dalla seconda parte dello show (trovate due diverse gallerie di immagini di seguito).

Quello che trovate in queste immagini sono sguardi inediti ad alcuni personaggi della serie che faranno il loro debutto in questa seconda stagione, come Stormfront, il nuovo membro dei Sette. The Boys tornerà con i nuovi episodi il 4 Settembre 2020 con otto episodi di cui i primi tre verranno pubblicati insieme, i restanti cinque, invece, uno a settimana. Come sappiamo, la serie targata Amazon Prime Video è stata già rinnovata per una terza stagione.

The Boys

La seconda stagione di The Boys, ancora più folle e intensa, trova i protagonisti in fuga dalla legge e braccati dai Super. Nascondendosi, cercano di adattarsi a una nuova normalità, con la costante preoccupazione di ritrovare Butcher, misteriosamente scomparso. Anche i Super d’altro canto stanno subendo un rinnovamento interno, con la nuova arrivata Stormfront (Aya Cash), esperta di social media. 

Tra i protagonisti della serie troviamo Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Abisso (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell). Interpreti ricorrenti del cast della seconda stagione saranno Claudia Doumit, Goran Visnijc, Malcolm Barrett, Colby Minifie, Shantel VanSanten, Cameron Crovetti, PJ Byrne, Laila Robbins e Giancarlo Esposito.

The Boys

The Boys è stato sviluppato dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural), anche autore ed executive producer della serie insieme a Seth Rogen (Preacher), Evan Goldberg (Preacher), James Weaver (Preacher) di Point Grey Pictures, Neal H. Moritz (Prison Break) e Pavun Shetty (New Girl) di Original Film. Ennis e Robertson, autori del fumetto, sono anche co-executive producer con Michael Saltzman.

Per guardare comodamente The Boys sul vostro televisore acquistate la Fire Stick TV di Amazon a questo link.