Cinema e Serie TV

The Falcon and The Winter Soldier: disponibili tre nuovi filmati

È disponibile un nuovo contenuto video della serie Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan rispettivamente nei ruoli di The Falcon e The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno). Le dinamiche diverse e contrapposte dei due personaggi hanno intrattenuto il pubblico sin dal film del 2016 Captain America: Civil War. Pubblicate anche altre due nuove clip della serie che debutta in esclusiva su Disney+.

Su Disney+ potete vedere tantissimi contenuti Disney, Marvel, Star Wars e di molti altri brand. Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ sia con abbonamento mensile sia annuale scontato potete utilizzare questo link.

The Falcon and The Winter Soldier

Sam Wilson e Bucky Barnes, che si sono riuniti nei momenti finali di Avengers: Endgame, si alleano in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie in sei episodi è interpretata anche da Wyatt Russell nel ruolo di John Walker, Emily VanCamp in quello di Sharon Carter e Daniel Brühl nel ruolo di Zemo. The Falcon and The Winter Soldier sarà disponibile a partire da venerdì 19 marzo su Disney+.

I tre filmati di The Falcon and The Winter Soldier

Ecco a voi i tre nuovi filmati:

The Falcon and The Winter Soldier Featurette

Exclusive Clip – “The Big Three”

Exclusive Clip – “What’s The Plan”

Ricordiamo che Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic oltre al nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale Star, disponibile in alcuni mercati internazionali. Come parte della divisione Media ed Entertainment Distribution di Disney, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi.

Vorreste vedere Disney+ nella vostra televisione, ma non avete a disposizione una Smart Tv? Ecco a voi il Fire Tv Stick di Amazon che vi permetterà di avere tutte le piattaforme di streaming e non solo a portata di app! Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ con abbonamento mensile o annuale scontato potete utilizzare questo link.