Cinema e Serie TV

The Flash: Andy Muschietti conferma i viaggi nel tempo

Dopo mesi di silenzio seguiti all’incredibile voce – sottolineamolo ancora in attesa di conferma ufficiale del ritorno di Michael Keaton come Batman, cliccate QUI per i dettagli – Andy Muschietti, il regista di The Flash, è tornato a parlare del film.

Il regista di IT ha confermato che al centro della trama del film ci sarà il viaggio nel tempo. Barry Allen tornerà indietro nel tempo per cercare di salvare sua madre ha detto il regista, tenendoci però a sottolineare come sarà un film con tanta azione e molto spettacolare ma anche una parte legata ai sentimenti.

Muschietti sembra essersi concentrato molto, almeno a giudicare dalle poche ma incisive dichiarazioni, sul limare la sceneggiatura mettendo da parte le polemiche sul protagonista Ezra Miller che non ha mai convinto troppo i fan. Con Justice League Snyder Cut, il personaggio verrà riportato su territori più consoni?

Flash

The Flash è previsto per il 3 giugno 2022 con con la regia di Andy Muschietti (IT).

Il primo appuntamento utile per eventuali dettagli ufficiali potrebbe essere DC FanDome del prossimo 22 agosto.

Una convention virtuale e completamente gratuita in cui sono stati confermati nuovi annunci riguardanti tutti gli angoli del Multiverso multimediale DC dai film alla serie TV passando per videogiochi ed ovviamente fumetti. Nel comunicato di lancio è stato confermato che potrebbero essere mostrati trailer e immagini esclusive dei film in arrivo fra cui The Batman, Black Adam, Justice League Snyder Cut, The Suicide Squad e Wonder Woman 1984 – recentemente slittato ad ottobre, cliccate QUI per tutti i dettagli.

Attesissimi anche annunci sul versante videoludico dopo la delusione dell’assenza di annunci dalla presentazione di Playstation 5. La convention sarà divisa in 5 stanze in cui si alterneranno protagonisti, autori e creatori per discutere del Multiverso DC ed anticipare i piani futuri

Tuffatevi nei Worlds of DC con questo massiccio cofanetto blu-ray e 4K Ultra HD che raccoglie tutti i film finora usciti cliccando QUI.