Libri e Fumetti

The Flash – DC annuncia il nuovo team creativo

Nel tardo pomeriggio di ieri DC ha annunciato il nuovo team creativo di The Flash, la serie regolare del Velocista Scarlatto. A partire da The Flash #768, previsto per marzo negli Stati Uniti, le redini della testata saranno prese da Jeremy Adams (Supernatural, Justice League Action, DC Future State: Black Adam e DC Future State: Black Racer) e dal disegnatore Brandon Peterson (DC Future State: The Flash, Superman, Shazam!).

Foto generiche

The Flash, i dettagli del rilancio

Ecco le parole del nuovo scrittore Jeremy Adams:

Ci sono sempre state discussioni su chi vincerebbe in una gara fra Wally e Barry… be’ diciamo che da questa domanda partirà la nostra nuova avventura! Ho cercato di infondere tutto il mio entusiasmo in questa storia che esplora gli elementi fantascientifici più selvaggi che da sempre animano le serie del personaggio. Ora tocca a voi correre in fumetteria!

La nota stampa ufficiale DC ci conferma che in The Flash #768 ritroveremo Wally West deciso ad appendere il costume al chiodo. Dopo gli eventi di DC Universe: Rebirth, quelli di Eroi in Crisi ed infine Dark Nights: Death Metal, Wally ha scelto la famiglia al posto della connessione con la Forza della Velocità. Ma Barry Allen non sembra essere d’accordo con questa decisione e i due dovranno confrontarsi su quello che accaduto ma non solo.

Wally è l’unica persona con cui non ha parlato Oliver Queen dalla morte di Roy Harper aka Arsenal in Eroi in Crisi e ora Freccia Verde è il leader della rinnovata Justice League. La redenzione di Wally passa per Barry Allen, Oliver Queen e inizia da The Flash #768

Il rilancio dopo DC Future State

Il nuovo team creativo di The Flash è solo l’ultimo in ordine di tempo annunciato dalla DC per il post-DC Future State, l’evento che monopolizzerà le testate a gennaio e febbraio 2021.

Eccovi una rapida carrellata:

Acquista Flash – Rinascita.