Cinema e Serie TV

The King’s Man – Le origini arriva al National Army Museum di Londra

Gli eventi promozionali di Kingsman a Londra sono sempre state piuttosto spettacolari. Entrambe le volte hanno allestito un vero negozio di sartoria nel cuore del quartiere della moda di Londra, vicino a Regent’s Street. Questo è accaduto sia per Kingsman: Secret Service cinque anni fa che per Kingsman: Il cerchio d’oro tre anni fa.

Ma poiché The King’s Man – Le origini è un prequel, quindi ambientato prima della creazione dei negozi Kingsman, il reparto marketing ha deciso di seguire una direzione diversa: al National Army Museum di Londra ha pensato di aprire una nuova mostra che si tiene prima della data di uscita del film prevista nelle sale cinematografiche del Regno Unito il 26 febbraio 2021.

Dopo una chiusura dovuta all’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19, la King’s Man Experience riapre, ma durerà solo fino al 31 ottobre 2020 e condurrà i visitatori in un viaggio coinvolgente alla scoperta della prima guerra mondiale e degli eventi della vita reale che hanno ispirato la storia di King’s Man. La mostra metterà in risalto una serie di oggetti di scena, costumi e materiale dietro le quinte mai visti prima che sono stati utilizzati nel film, dando ai fan l’opportunità di vedere questi oggetti prima di poter vedere il film nei cinema a febbraio.

I visitatori avranno l’opportunità di vedere come l’attenzione ai dettagli mostrata in molte aree di questo film in uscita rifletta veramente le realtà della prima guerra mondiale e la creazione di un momento così significativo nella nostra storia. Matthew Vaughn, regista e produttore di The King’s Man – Le origini, ha dichiarato:

“Ho un enorme rispetto per le forze armate britanniche, e quindi è stato un vero onore collaborare con il National Army Museum in questa mostra del franchise di Kingsman, offrendo ai fan un esclusivo sguardo al dietro le quinte. Abbiamo messo insieme alcuni fantastici oggetti di scena e costumi del prossimo film e spero che i visitatori apprezzino questa anteprima.”

The King's Man - Le origini

Linda Stranks, Head of Marketing & Communications presso il National Army Museum, ha affermato:

“Siamo lieti di avere questa opportunità di coinvolgere un nuovo pubblico con la storia del nostro esercito, attraverso l’entusiasmo della cultura popolare e il nuovo entusiasmante film The King’s Man. Non c’è mai stato un momento più importante per conoscere l’impatto che l’esercito ha avuto sulla società odierna. Ci auguriamo che i fan della serie lasceranno la The King’s Man Experience e il National Army Museum avendo imparato qualcosa sugli oggetti della vita reale e gli eventi su cui si basa questo film “.

Il National Army Museum è stato recentemente riaperto a seguito di un blocco dovuto all’emergenza COVID-19. L’ingresso al Museo e alla King’s Man Experience è gratuito, ma le fasce orarie assegnate devono essere prenotate in anticipo.

Ecco a voi la raccolta in edizione Blu-Ray dei due film di Kingsman, Kingsman: Secret Service e Kingsman: Il cerchio d’oro,  in vendita su Amazon.